logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


maurizio v Offline
#1 Inviato : martedì 10 giugno 2014 21:09:36(UTC)
maurizio v


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: modena

Ha ringraziato: 1 volte

Da qualche giorno il play store del mio smartphone e cambiato un po le 6 iconcine in alto (app giochi film musica libri edicola)sono all'interno di un riquadro nero e quando cerco un app se questa non utilizza tutto lo spazio a lei dedicata anche li ci viene un riquadro nero. Il nero e un colore che non mi fa presagire niente di buono.

Modificato dall'utente mercoledì 11 giugno 2014 15:41:48(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

federixarmada Offline
#2 Inviato : venerdì 13 giugno 2014 10:17:37(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Solo perchè il riquadro delle immagini è nero, non ti fa pensare niente di buono? :D

a me comunque apparte il riquadro, risco a scaricare tutti i contenuti e le applicazioni che voglio, quindi non credo che sia un niente di rilevante ti pare?

maurizio v Offline
#3 Inviato : sabato 14 giugno 2014 17:12:57(UTC)
maurizio v


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: modena

Ha ringraziato: 1 volte

Quindi anche nel tuo ngm le le icone sono ricquadrate in nero ? Anche il mio riesce a scaricare tutto e funziona benissimo lo stesso sono solo perplesso da questo cambiamento. Ho anche un legend 2 ma in quello le icone sono normali

Comunque ngm forword prime gran telefono

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.018 secondi.