logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


enry73 Offline
#1 Inviato : lunedì 25 agosto 2014 14:16:32(UTC)
enry73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: pontedera

Salve, ho appena acquistato il nuovo telefono ma non riesco a passare alla fotocamera anteriore. Ho dato un occhiata in giro e ho visto che nel menu dovrebbe esserci una dicitura "cambia fotocamera" ma nel mio non c'è, come devo fare? Saluti Enry73

Modificato dall'utente lunedì 25 agosto 2014 16:05:21(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ESCAPE] - " + titolo errato

lugas Offline
#2 Inviato : mercoledì 27 agosto 2014 16:11:18(UTC)
lugas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Per fare lo switch tra le fotocamere basta premere sul tasto dedicato, ti allego l'immagine

enry73 Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 agosto 2014 17:01:49(UTC)
enry73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: pontedera

io non ho questo simbolo
lugas Offline
#4 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 07:48:29(UTC)
lugas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Se non hai quel simbolo, ci sono due possibilità:

_ Ripristina alle condizioni iniziali il telefono per verificare se fosse un'errata impostazione;

_ La tua fotocamenra anteriore è guasta ed è per questo che il telefono non la riconosce. In questo

   caso dovrai spedirlo in assistenza.

Se fossi in te, come prima cosa tenterei un ripristino.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.