logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Rolando Offline
#1 Inviato : sabato 30 agosto 2014 07:12:58(UTC)
Rolando


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pistoia

Buongiorno,

Ieri per la prima volta ho acquistato NGM Xtreme. Ho inserito 2 sim una Wind ed una TRE.

Ho verificato che è possibile telefonare ed inviare messaggi scegliendo la SIm.

Ma non ho capito se è possibile fare lo stesso con Viber o Whatsapp, cioè avere la possibilità di inviare e ricevere messaggi Viber o whatsapp su entrambi i numeri.

Grazie

Rolando

Modificato dall'utente lunedì 1 settembre 2014 09:11:45(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward XTREME] - " + titolo errato

rogerxtreme Offline
#2 Inviato : giovedì 4 settembre 2014 09:17:48(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Non è possibile farlo anche per applicazioni tipo Viber o Whatsapp, proprio perchè non sono state sviluppate per supportare la gestione dual sim.

Ho notato comunque che nel Play, molte app, stanno estendendo il supporto anche per il dual sim, non resta che attendere. Oppure potremmo inviare una

mail a whatsapp ed ascoltare cosa ha da dire-

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.345 secondi.