logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


rodius Offline
#1 Inviato : lunedì 1 settembre 2014 10:14:03(UTC)
rodius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mxp

Buongiorno,

Ho installato sul telefono Nova Prime ma ho un problema: non posso aggiunegere widgets sulla home in quanto l'applicazione "Impostazione" si blocca.

Tornando al launcher NGM nessun problema.

La stessa cosa si verifica con Apex.

Potete suggerirmi un launcher alternativo che sia compatibile con il telefono?

Grazie

lamarobe Offline
#2 Inviato : mercoledì 3 settembre 2014 10:55:01(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

A me le chiamate rapide e i contatti come widget li aggiunge senza alcun problema, utilizzo Nova launcher.

Su quali widget hai problemi?

rodius Offline
#3 Inviato : mercoledì 3 settembre 2014 11:53:23(UTC)
rodius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mxp

con zooper widget e con quello che si chiama "accensione", ossia la barra dei toggle di android.
ho provato i contatti, ma pure quello non va...
lamarobe Offline
#4 Inviato : giovedì 4 settembre 2014 09:47:29(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Ho fatto una prova con RedTune(orologio rosso), con zooper, e funziona regolarmente. Ho dato un'occhiata alla pagina di google play

sui commenti dell'app, non sono molto positivi, molti si lamentano --> https://play.google.com/...ils?id=org.zooper.zwfree

rodius Offline
#5 Inviato : giovedì 4 settembre 2014 11:19:56(UTC)
rodius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mxp

io uso la versione pagata di zooper, non la free.
con il vecchio telefono (di caratteristiche molto inferiori a questo), non ho mai avuto problemi.
speriamo che ngm rilasci presto l'aggiornamento a kit kat, che magari risolve questo problema.
lamarobe Offline
#6 Inviato : venerdì 5 settembre 2014 09:10:07(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Nei commenti è indicato chiaramente che con kitkat non funziona molto bene, quindi io se fossi in te chiederei direttamente agli sviluppatori

inviando una mail dall'apposito spazio. Magari hanno dei problemi di incompatibilità con i nuovi sistemi. Inoltre, essendo un applicazione che hai pagato,

pretenderei un aggiornamento da parte della stessa o al limite ti dovranno rendere i 3,99 €.

rodius Offline
#7 Inviato : venerdì 5 settembre 2014 12:08:56(UTC)
rodius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mxp

le stesse app le ho fatte installare ad amici su vari telefoni e in nessun caso ho avuto questi problemi.
il problema è di ngm (o meglio: di doogee) non delle app
lamarobe Offline
#8 Inviato : martedì 9 settembre 2014 10:21:06(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Non sò chi sia questo doogee, sicuramente se sarà un problema di ngm credo proprio che se ne farà carico.

Posso chiederti di cosa avevi bisogno nello specifico? Avevi accennato ad una barra dei tooggle, come quella che viene fuori

tirando giù il menu a tendina con 2 dita?

rodius Offline
#9 Inviato : martedì 9 settembre 2014 11:32:42(UTC)
rodius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mxp

doogee è il vero produttore di questo telefono (cerca doogee patriot 4): tocca a loro aggiornare il sistema operativo, ammesso che ngm voglia pagare per farglielo fare.

i problemi sono principalmente due:
- non sempre il telefono carica di dafault nova, ma a volte chiede quale launcher usare. io tappo usa sempre nova, ma a volte non rispetta questa impostazione.
- con un launcher che non sia quello di dafault è impossibile aggiunegere widgets sul desktop. non solo zooper, ma pure quasi tutti quelli di dafault di android mandano in crash "impostazioni"
lamarobe Offline
#10 Inviato : mercoledì 10 settembre 2014 11:33:36(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Sinceramente non sono riuscito a trovare niente su questo doogee patriot, se mi puoi passare qualche link te ne sarei grato, ma ho controllato sul sito NGM. Loro dicono di collaborare con l'azienda cinese gionee che produce i dispositivi

mentre loro curano il design, ed infatti sul sito gionee ho trovato il modello art http://www.gionee.co.in/portfolio/pioneer-p4/ . A mio avviso è proprio quella doogee a rimarchiare questo prodotto

e non il contrario!

Con nova in particolare non riesco nemmeno io ad inserire gli widget, ma alcuni con zooper e kklauncher si. Sicuramente risolveranno presto la situazione.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.044 secondi.