logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


dando Offline
#1 Inviato : lunedì 6 ottobre 2014 22:30:52(UTC)
dando


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Magnano in riviera

salve,ho un problema con l'applicazione LINE (chiamate&messaggi).prodotto della famiglia whatsapp che invece funziona perfettamente.

Nonostante sia connesso in WiFi non mi invia ne' riceve chiamate e messaggi,come se non avesse connessione internet???!!

Ho già tentato con rimozione  e rinstallazione ma non cambia nulla,grazie per qualsiasi consiglio.

saluti

Modificato dall'utente martedì 7 ottobre 2014 15:24:25(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : giovedì 9 ottobre 2014 09:09:28(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Ho notato, leggendo i commenti sul Google Play https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.naver.line.android&hl=it , che negli ultimi giorni molti hanno

lamentato malfunzionamenti su Line.

Capita solo con connessione dati o anche con il Wi-Fi? Perchè non contatti direttamente gli sviluppatori?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.