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GARAU Offline
#1 Inviato : mercoledì 29 ottobre 2014 19:49:14(UTC)
GARAU


Grado: Principiante

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Messaggi: 2
Italia
Città: perfugas

salve, vorrei sapere come risolvere il problema della perdita del numero di cell assegnato alla scheda sim, nella scheda impostazioni, colore ecc.ecc.

grazie

Modificato dall'utente giovedì 30 ottobre 2014 16:31:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di [Forward RUN] + titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 4 novembre 2014 17:42:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quali operatori ha sul suo dispositivo? (Es. Slot 1-> Vodafone|Slot 2-> TIM) 

GARAU Offline
#3 Inviato : martedì 4 novembre 2014 18:08:15(UTC)
GARAU


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: perfugas

Buonasera, ho in slot 1 vodafone e in slot 2 tim, questo problema si verifica appena esco dalle impostazioni, e non solo spegnendo. Nella slot 2 (tim) mi appare un numero di cell che credo sia nativo della scheda.

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 6 novembre 2014 11:08:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

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