Salve,
Ti ringraziamo per la segnalazione che hai riportato, abbiamo già inoltrato tutto al reparto di competenza ed in questi giorni ha reso disponibile
un aggiornamento firmware in grado di inibire questa funzionalità. Per poterlo aggiornare è necessario l'invio del prodotto in assistenza
compilandoil form on-line che si può trovare QUI:
http://www.ngmassistenza.it/CommonPages/UserLogin.aspx
oppure è possibile recarsi presso uno dei nostri centri raccolta che gestirà la pratica:
http://www.ngmitalia.it/CentriRaccolta.aspx
Attenzione: usufruendo del nostro servizio con ritiro e riconsegna al proprio domicilio possiamo
garantire la restituzione del telefono nello stesso giorno della settimana successiva in almeno l’80% dei casi.
Nel restante 20% dei casi, per i quali è ordinariamente richiesto un intervento di secondo livello,
viene comunque garantita la restituzione entro 15 giorni lavorativi (3 settimane solari) dalla data del ritiro.
Usufruendo invece del servizio d'assistenza tramite i centri raccolta non possiamo assicurare le stesse tempistiche di riconsegna.
Non effettuiamo perizie e/o preventivi prima di avere in visione i prodotti.
Modificato dall'utente lunedì 1 dicembre 2014 13:00:14(UTC)
| Motivo: Non specificato