logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Carlina Offline
#1 Inviato : giovedì 29 gennaio 2015 17:33:54(UTC)
Carlina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Busto Arsizio

Abito vicino alla Svizzera; per evitare di dover sostenere costi esorbitanti vorrei sapere se con il cellulare ROMEO posso scegliere manualmente l'operatore da utilizzare (il mio) oppure se Romeo seleziona automaticamente l'operatore da utilizzare per ricevere e chiamare. Infatti, poichè nella mia zona arrivano benissimo i segnali degli operatori svizzeri,quando venisse a mancare il segnale del mio operatore, le chiamate passerebbero attraverso di essi e subirei un vero salasso.

Grazie a chi mi può aiutare

Modificato dall'utente venerdì 30 gennaio 2015 10:00:32(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ROMEO] -" + Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 10 febbraio 2015 16:51:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il prodotto NGM Romeo si comporta esattamente come il resto dei dispositivi mobile, vale a dire che di default la scelta degli

operatori è in automatico. E' tuttavia possibile forzare la scelta in maniera manuale seguendo questi passaggi :

Menu --> Impostazioni --> Rete --> Selezione Rete --> Modalità selezione --> Manuale --> Seleziona rete --> Da qui avrai la possibilità di collegarti

alla rete che preferisci.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.805 secondi.