logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giobacco Offline
#1 Inviato : giovedì 6 novembre 2014 14:29:26(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Salve, volevo segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento firmware, molto spesso mentre navigo dal browser mi compare il messaggio di errore del tempo di connessione al server esaurito...la pagina smette di caricare e cliccando su ok dopo poco ricompare il messaggio...la cosa è strana perchè adesso succede quasi sempre mentre prima solo rarissimamente. A qualcuno è capitato? Io conosco solo un'altra persona che ha il wide e capita anche a lui...

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 13 novembre 2014 08:47:43(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WIDE] -" + Titolo non postato correttamente

ugolo Offline
#2 Inviato : venerdì 14 novembre 2014 16:09:11(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Quale browser utilizzi con cui ti capitano queste continue disconnessioni? Solo con il Wi-Fi oppure anche con la connessione dati? Che operatori hai all'interno?

Non mi è mai successo niente del genere, anche perchè è solo sintomatico di una mancata connessione ad internet.

giobacco Offline
#3 Inviato : lunedì 17 novembre 2014 11:54:44(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
il browser di serie... capita sotto wifi di casa, del lavoro, free wifi e con la scheda wind...tutte situazioni dove prima non lo faceva quasi mai...la mia impressione è che ora non appena per qualche secondo non carica dati (cosa che succede comunemente) parta l'avviso...insomma come se l'avviso adesso avesse un timeout più breve...
ugolo Offline
#4 Inviato : mercoledì 19 novembre 2014 12:48:56(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Detto fra noi, non ho notato niente del genere..L'unica cosa che posso dirti è che wind come operatore è calato molto negli ultimi anni, come

copertura del segnale e come qualità delle chiamate..Hai tentato con un'altro browser come chrome che hanno migliorato molto ultimamente?

giobacco Offline
#5 Inviato : martedì 25 novembre 2014 16:11:23(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Originariamente postato da: ugolo Vai al messaggio citato

Detto fra noi, non ho notato niente del genere..L'unica cosa che posso dirti è che wind come operatore è calato molto negli ultimi anni, come

copertura del segnale e come qualità delle chiamate..Hai tentato con un'altro browser come chrome che hanno migliorato molto ultimamente?

 

Prova col tuo Wide ad aprire questi link e dimmi se ti dà problemi... http://www.androidworld.it/2014/11/25/ufficiale-meizu-produrra-ubuntu-phone-260409/

ugolo Offline
#6 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 11:41:01(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

in questo caso funziona, ma credo di aver capito dove è il tuo problema.

Sostanzialmente tu, come altri, sei abituato a navigare all'interno della medesima scheda e cliccare su link ed essere reindirizzati su altre pagine.

Questo però crea molta cache e file temporanei all'interno della medesima sessione, che in browser da pc riesci a gestire, mentre su un dispositivo mobile

un pò meno.

Questo tipo di errore genericamente succede dopo il 20esimo o 30esimo reindirizzamento, o link

aperto nella medesima scheda. Prova a navigare utilizzando più schede e vedrai che non avrai più problemi oppure, come me, utilizza chrome

che dopo gli ultimi aggiornamenti è notevolmente migliorato.

giobacco Offline
#7 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 16:04:12(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
il fatto è che prima non accadeva...
ugolo Offline
#8 Inviato : venerdì 28 novembre 2014 10:02:46(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

A me non è mai accaduto :P

giobacco Offline
#9 Inviato : venerdì 28 novembre 2014 13:43:58(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
adesso però sì...
ugolo Offline
#10 Inviato : venerdì 28 novembre 2014 15:36:26(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

In realtà no, perchè utilizzo chrome, comunque possiamo stare qui a discutere anche per un altro mese..io ti ho proposto più soluzioni, se non ti vanno a genio

fai come se non avessi scritto niente :)

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : lunedì 1 dicembre 2014 10:49:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

 3 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
giobacco il 02/12/2014 09:29(UTC), Val600 il 20/03/2015 21:59(UTC), Val601 il 23/07/2015 21:35(UTC)
Val600 Offline
#12 Inviato : mercoledì 25 marzo 2015 11:18:03(UTC)
Val600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Uomo
Italia
Città: Montegiorgio

Grazie: 8 volte
Succede anche a me,purtroppo anche io ho WIND e spesso si blocca tutto. Dovrei istallare Chrome? Sarebbe davvero una soluzione? Ho sempre usato il browser di serie su tutti gli NGM e nient'altro.
Val600 Offline
#13 Inviato : lunedì 30 marzo 2015 11:28:26(UTC)
Val600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Uomo
Italia
Città: Montegiorgio

Grazie: 8 volte
È vero:ho installato chrome ed il problema è svanito. Avevo provato con le applicazioni per pulire la cache ma il telefono andava peggio.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.