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lexpres Offline
#1 Inviato : sabato 16 febbraio 2013 08:33:40(UTC)
lexpres


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Amandola

Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio Voyager. Quando accendo la macchina fotografica o la video camera il cell. emette un bip e mostra la dicitura: "Modulo della macchina fotografica/videocamera non pronto".

Si può risolvere on line?

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 18 febbraio 2013 12:11:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 12:12:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

esegua un aggiornamento del firmware direttamente raggiungibile da questo LINK.

Se non dovesse riscontrare alcun miglioramento, allora consigliamo l'invio del prodotto in

assistenza seguendo una delle procedure di questo LINK.

Mauro Offline
#3 Inviato : martedì 14 aprile 2015 21:08:39(UTC)
Mauro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Como

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, oggi ho riscontrato sul mio voyager lo stesso problema di Lexpres, quando voglio utilizzare la fotocamera visualizzo la notifica "modulo fotocamera non pronto".

Il firmware del telefono è aggiornato alla versione 0.58 e fino ad oggi non ho riscontrato malfunzionamenti.

Potrebbe essere un problema riguardante l'hardware?

Grazie mille

Mauro

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 15 aprile 2015 14:45:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

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Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato


Se non dovesse riscontrare alcun miglioramento, allora consigliamo l'invio del prodotto in

assistenza seguendo una delle procedure di questo LINK.

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