logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mhefhistho Offline
#1 Inviato : sabato 16 maggio 2015 01:44:21(UTC)
Mhefhistho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: reggio calabria

oggi ho installato un importante aggiornamento di sistema versione V5936. Dopo aver riavviato il il cellulare e inserito il pin delle 2 sim l'amara sorpresa di ritrovarmi tutti e due gli slot bloccati in modo permanente. Ho cercato di contattare i gestori delle 2 sim per cercare in tutti i modi di sbloccare le 2 sim senza alcun risultato. Piu tardi ho smontato una delle 2 sim e l'ho installata su altro terminale , con mia grande sorpresa la sim ha funzionato correttamente. Cosa posso fare per riabilitare i 2 slot ?

tecnoser Offline
#2 Inviato : lunedì 18 maggio 2015 09:16:33(UTC)
tecnoser


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: vado ligure

Buongiorno a seguito di un aggiornamento software il teelfono non legge piu' le usim 3 o h3g ed inserendo un altra sim sempre di 3dic eslot bloccato in modo permenente ho provato anche a sostituire la scheda pensando fosse danneggiata ma non e' cambiato nulla prima dell'aggiornamento non ho mai avuto nessun problema.

tecnoser Offline
#3 Inviato : lunedì 18 maggio 2015 09:20:29(UTC)
tecnoser


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: vado ligure

Buongiorno a seguito aggiornamento software il teelfono non legge piu' le usim 3 e da il messagio di slot bloccato in modo permanente esiste un modo persbloccarelo slot o per ripristinare il vecchio software con il quale non ho maai avuto nessun tipo di problemi?

Grazie mille

GiovanMo Offline
#4 Inviato : lunedì 18 maggio 2015 10:06:54(UTC)
GiovanMo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Firenze

Buongiorno, dopo aver effettuato l'aggiornamento del sotfware sabato scorso il telefono mi ha chiesto il pin solo della scheda dell'operatore 3. Ho digitato sia il PIN che il PUK ma nessun codice è stato accettato.

Dopo quattro tentativi lo SLOT è stato bloccato.

Ho provato anche a ripristinare il sistema non la situazione non è cambiata.

Come posso sbloccarlo?

Grazie.

Monia

Modificato dall'utente lunedì 25 maggio 2015 14:37:30(UTC)  | Motivo: Non specificato

avenanzi Offline
#5 Inviato : giovedì 21 maggio 2015 18:03:18(UTC)
avenanzi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Trevignano Romano

Ciao a tutti, ho effettuato questa mattina l'aggiornamento del sistema ed il telefono mi ha dato un errore con la Sim 2prima dicendomi che il pin era errato e poi mi è apparso il segnale che lo slot è bloccato in modo permanente. Prermesso che la Sim è H3g ho provato la stessa sullo smatphone di un amico e funziona regolarmente.

Se inverto le sim e metto la sim 3 sullo slot 1 mi da lo stesso problema e la sim wind mi funziona dove prima mi dava bloccata l'altra...

Quale può essere il problema??

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 25 maggio 2015 15:39:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nell'ultimo aggiornamento che è stato rilasciato la scorsa settimana era presente un bug software che andava a bloccare le SIM.

Purtroppo ad oggi l'unico modo per poter rimediare a questa spiacevole situazione è quello di inviare il telefono in assistenza così da poter ripristinare il vecchio firmware.

Per rendere la procedura d'invio il più veloce possibile consigliamo di provvedere personalmente alla gestione della pratica tramite la compilazione del nostro form on-line:

http://www.ngmassistenza.it/CommonPages/UserLogin.aspx

In questo modo invieremo un corriere a ritirare il prodotto e in una decina di giorni tutto sarà risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.