logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ros Offline
#1 Inviato : martedì 9 giugno 2015 10:34:23(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Gentile C.A. NGM,

ho notato che questo dispositivo, ordina le applicazioni all'interno del menu, in maniera del tutto casuale e non è possibile ordinarle (per es.), in ordine alfabetico.

E' possibile, compatibilmente con i Vs. carichi dil lavoro, implementare tale funzionalità, in un eventuale (gradito) futuro aggiornamento firmware?

Modificato dall'utente mercoledì 10 giugno 2015 09:56:24(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 12 giugno 2015 11:04:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la logica con cui le App vengono ordinate all'interno del telefono tiene di conto di vari fattori tra cui:

- App. di sistema / App.scaricata dall'utente

- Data del download dell'App.

- Ordine alfabetico

- Frequenza d'utilizzo

Il telefono quindi tramite autoapprendimento riesce ad ordinare le App.

Nel caso in cui questo tipo di organizzazione non sia compatibile con le tue esigenze,

ti consiglio di installare un launcher alternativo tramite il Play Store.

Ros Offline
#3 Inviato : venerdì 12 giugno 2015 14:03:54(UTC)
Ros


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Grazie per il chiarimento molto delucidativo, almeno ho capito che comunque esiste un criterio nella gestione del menu applicazioni.
Preferisco comunque non usare mai app.di terze parti, per sostituire quelle di sistema.
Saluti.
Jajetto80 Offline
#4 Inviato : lunedì 15 giugno 2015 08:55:40(UTC)
Jajetto80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Roma

Originariamente postato da: Ros Vai al messaggio citato
Grazie per il chiarimento molto delucidativo, almeno ho capito che comunque esiste un criterio nella gestione del menu applicazioni.
Preferisco comunque non usare mai app.di terze parti, per sostituire quelle di sistema.
Saluti.

 

Condivido pienamente il post di Ros, poichè in passato il modello NGM Forwart mi si bloccava in continuazione, che mi è stato poi sostituito con Endurance, ed una delle prime contestazioni del tecnico fu proprio di non usare app. ti terze parti. Non posso dargli torto ma è anche vero che molto spesso le applicazioni vengono aggiornate in funzione del sistema Android e diventano "incompatibili" con la versione firmware del telefono. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.