logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


carcer19 Offline
#1 Inviato : venerdì 12 giugno 2015 14:56:29(UTC)
carcer19


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: cuneo

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Dopo l'aggiornamento di alcune applicazioni mi è sparita sia dal desktop sia nelle applicazioni quella della Posta Elettronica (per capirci la busta con la chiocciolina) dove avevo sincronizzato la casella del lavoro.

Cosa posso fare?

Modificato dall'utente venerdì 12 giugno 2015 16:43:58(UTC)  | Motivo: Non specificato

ilFerra Offline
#2 Inviato : lunedì 15 giugno 2015 14:37:15(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Molto strano...

Per caso hai installato un launcher alternativo rispetto a quello di fabbrica?

Da Impostazioni->Applicazioni->TUTTO->riesci a vederla ?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.