logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


stefano65 Offline
#1 Inviato : giovedì 18 luglio 2013 16:57:40(UTC)
stefano65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

MI E' STATO REGALATO QUESTO SMARTPHONE(WEMOVE WILCO) SICURAMENTE VALIDO; HO PROVATO E RIPROVATO AD ACCEDERE ALLE BUSTE PAGA SUL SITO " NOIPA" (DIPENDENTI PUBBLICI),MA NON UNA VOLTA ENTRATO  CON RELATIVE CREDENZIALI COME CLICCO SUL DOCUMENTO PDF IL TEL. NON RIECCIE A SCARICARLO E DI CONSEGUENZA NON ACCEDO AL DOCUMENTO! AVETE SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

ALTRI COLLEGHI CON SMARTPHONE DI ALTRE MARCHE (IPHONE),   ACCEDONO A TALE SERVIZIO SENZA PROBLEMI. IN ATTESA DI UNA CELERE RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI SPERANDO DI NON DOVERMI RICREDERE SULLE QUALITA' DEL MARCHIO NGM

Modificato dall'utente venerdì 19 luglio 2013 22:34:48(UTC)  | Motivo: piccole correzioni ortografiche

blade_wind Offline
#2 Inviato : martedì 23 luglio 2013 08:54:27(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Se magari inserisci il sito da dove stai tentando di scaricare, e ci metti a conoscenza di altri dettagli magari ti potremmo essere di aiuto.

Già provato con altri browser? Se si quali?! Hai contattato i gestori di questo servizio per chiedergli se sono necessari dei certificati? Sapevo che per collegarsi

a siti pubblici o altro, da computer esterni ad esempio, fosse necessario un certificato come una firma che attesta la tua identità. Insomma

sarebbe utili avere delle info in più per aiutarti..

stefano65 Offline
#3 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 12:14:20(UTC)
stefano65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Ti ringrazio per l'interessamento, mi sono messo in contatto via mail con i responsabili del sito noipa dal quale non riesco a scaricare file delle mie buste paga, mi hanno confermato che ad oggi con il sistema ANDROID non è possibile accedere a tale servizio. Speriamo con il tempo si possa risolvere il piccolo disguido . Grazie ancora se dovessi avere delle alternative facci sapere.!!!!!!!
xsxsa Offline
#4 Inviato : mercoledì 29 luglio 2015 22:45:32(UTC)
xsxsa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

In tal caso, la soluzione migliore è quella di chiamare direttamente al noipa numero verde in modo che ottengano una risposta coerente che soddisfi

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.