NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Consigli su batterie portatili, powerbank?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Ha ringraziato: 1 volte
Ciao a tutti, ho comprato questa batteria portatile Powerseed per il mio Legend 2 ma non mi funziona. L'ho sostituita con una seconda batteria ma niente da fare, la batteria funziona perché ho fatto dei test con altri telefoni ma con il mio niente da fare e neanche con ngm vanity touch funziona... Qualcuno l'ha comprato ho mi sa dare consigli? Magari mi dite una marca che sicuramente funziona? Chiedo gentilmente all'assistenza tecnica di rispondere a questa mia discussione. Grazie a tutti... N. B. Ho contattato la powerseed ma loro cadono dalle nuvole...
Modificato dall'utente giovedì 6 marzo 2014 15:55:42(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato
Edit. Allora ho scoperto che funziona solo in una determinata situazione. In pratica funziona solo se il mio Legend è carico dal 90% in su... Assistenza mi puoi aiutare a capire perché? Gli Ngm hanno assorbimento o tensione differenti rispetto ad altri marchi? La batteria funziona su Samsung s4, Samsung s3 mini, zopo 980, lg l9. Aiuto grazie...
Grado: Membro
Città: ROMA
Grazie: 2 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi
Invece di acquistare powerbank cinesi da pochi euro con il rischio che esploda la batteria, come è già successo a molti samsung,
acquista gli accessori originali. Se avrai qualche problema potrai così andarti a lamentare direttamente con il produttore!!
Io ne ho preso uno direttamente sul sito ngm http://ecommerce.ngmcomm...mDettaglio.aspx?idmod=68 da 4200 mAh!!!!
Non ho avuto alcun problema a caricare anche il samsung della mia ragazza. Non darei comunque la colpa ad un dispositivo
di cui non si conosce compatibilità e si capisce che non ha un minimo di certificazioni...
L'ho comprato perché lo vende euronics e costa poco solo perché in offerta. Comunque questa è una delle tante risposte che mi hanno dato. Powerseed Italia Allora, non credo sia possibile trovare una soluzione affinchè il suo Rainbow possa finzionare con detto modetto di smart phone, purtoppo non tutte le case rispettano quelli che dovrebbero essere degli "standard" per facilitare la compatibiltà tecnologiche e, infatti, possiamo solo affermare di essre compatibili con "quasi" il 100% dei telefoni Avevo visto anche io il Power Bank del Ngm ma costa troppo e a quel prezzo compro la batteria originale. Ma tu che telefono hai?
Grado: Membro
Città: ROMA
Grazie: 2 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi
Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente
ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato
altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono
funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne
rispondono direttamente loro!
Originariamente postato da: friscod Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne rispondono direttamente loro!
Ciao alla fine dopo varie ricerche ho esagerato ed ho comprato una batteria da 10000 mah ad un ottimo prezzo.. Provato grazie ad un amico e questo è bastato a convincermi...
Città: Forlì
Originariamente postato da: Guaius Originariamente postato da: friscod Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne rispondono direttamente loro!
Ciao alla fine dopo varie ricerche ho esagerato ed ho comprato una batteria da 10000 mah ad un ottimo prezzo.. Provato grazie ad un amico e questo è bastato a convincermi...
forse ho esagerato.. ma dopo aver buttato un bel pò di powerbank alla fine ho comprato l'EasyAcc Solar.. Lascio il link se può essere utile :) http://www.powerbanktop.it/
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Consigli su batterie portatili, powerbank?
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.