logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Guaius Offline
#1 Inviato : sabato 1 marzo 2014 14:38:26(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao a tutti, ho comprato questa batteria portatile Powerseed per il mio Legend 2 ma non mi funziona. L'ho sostituita con una seconda batteria ma niente da fare, la batteria funziona perché ho fatto dei test con altri telefoni ma con il mio niente da fare e neanche con ngm vanity touch funziona... Qualcuno l'ha comprato ho mi sa dare consigli? Magari mi dite una marca che sicuramente funziona?
Chiedo gentilmente all'assistenza tecnica di rispondere a questa mia discussione.
Grazie a tutti...

N. B. Ho contattato la powerseed ma loro cadono dalle nuvole...

Modificato dall'utente giovedì 6 marzo 2014 15:55:42(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

Guaius Offline
#2 Inviato : lunedì 3 marzo 2014 12:20:49(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Edit.

Allora ho scoperto che funziona solo in una determinata situazione. In pratica funziona solo se il mio Legend è carico dal 90% in su...
Assistenza mi puoi aiutare a capire perché? Gli Ngm hanno assorbimento o tensione differenti rispetto ad altri marchi? La batteria funziona su Samsung s4, Samsung s3 mini, zopo 980, lg l9.
Aiuto grazie...
friscod Offline
#3 Inviato : venerdì 7 marzo 2014 12:04:18(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Invece di acquistare powerbank cinesi da pochi euro con il rischio che esploda la batteria, come è già successo a molti samsung,

acquista gli accessori originali. Se avrai qualche problema potrai così andarti a lamentare direttamente con il produttore!!

Io ne ho preso uno direttamente sul sito ngm http://ecommerce.ngmcomm...mDettaglio.aspx?idmod=68 da 4200 mAh!!!!

Non ho avuto alcun problema a caricare anche il samsung della mia ragazza. Non darei comunque la colpa ad un dispositivo

di cui non si conosce compatibilità e si capisce che non ha un minimo di certificazioni...

Guaius Offline
#4 Inviato : venerdì 7 marzo 2014 19:48:23(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
L'ho comprato perché lo vende euronics e costa poco solo perché in offerta.
Comunque questa è una delle tante risposte che mi hanno dato.

Powerseed Italia Allora, non credo sia possibile trovare una soluzione affinchè il suo Rainbow possa finzionare con detto modetto di smart phone, purtoppo non tutte le case rispettano quelli che dovrebbero essere degli "standard" per facilitare la compatibiltà tecnologiche e, infatti, possiamo solo affermare di essre compatibili con "quasi" il 100% dei telefoni

Avevo visto anche io il Power Bank del Ngm ma costa troppo e a quel prezzo compro la batteria originale. Ma tu che telefono hai?
friscod Offline
#5 Inviato : mercoledì 12 marzo 2014 10:16:38(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente

ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato

altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono

funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne

rispondono direttamente loro!

Guaius Offline
#6 Inviato : domenica 6 aprile 2014 21:17:48(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato
Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente
ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato
altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono
funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne
rispondono direttamente loro!


Ciao alla fine dopo varie ricerche ho esagerato ed ho comprato una batteria da 10000 mah ad un ottimo prezzo.. Provato grazie ad un amico e questo è bastato a convincermi...
LucaManfrin320 Offline
#7 Inviato : martedì 20 ottobre 2015 03:12:39(UTC)
LucaManfrin320


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Forlì

Originariamente postato da: Guaius Vai al messaggio citato
Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato
Ho un legend 2 come credo anche tu. Quello che hai detto è vero, ma in parte! Ovviamente più la casa dell'accessorio è conosciuta e più solitamente
ha la possibilità di estendere le compatibilità a tutti i vari prodotti, come nel caso degli accessori bluetooth. Tornando a noi, a me quello di ngm lo hanno regalato
altrimenti non lo avrei preso. Ti dico questo solo perchè a me piace più acquistare una nuova batteria e in caso di bisogno sostituirla ed avere già il telefono
funzionante. Mentre con il power dovrei attendere la ricarica. Posso comunque assicurarti che quello di NGM è molto ben fatto e se hai problemi ne
rispondono direttamente loro!


Ciao alla fine dopo varie ricerche ho esagerato ed ho comprato una batteria da 10000 mah ad un ottimo prezzo.. Provato grazie ad un amico e questo è bastato a convincermi...

forse ho esagerato.. ma dopo aver buttato un bel pò di powerbank alla fine ho comprato l'EasyAcc Solar.. Lascio il link se può essere utile :) http://www.powerbanktop.it/

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.