logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Gimarno Offline
#1 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 19:10:17(UTC)
Gimarno


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Santhia (VC)

Ha ringraziato: 1 volte

Avevo già scritto un messaggio , ma non ricevendo nulla in risposta provo a scriverne un secondo, nella speranza che nche questo non venga cestinato!

Posseggo un Van Gogh con Sim WIND aziendale con accesso internet 24/ore i miei collegh navigano tranquillamente, io no .

Io prima non avevo bisogno e non gli ho mai dato peso, adesso però mi serve e vorrei attivarlo, come faccio a navigare in internet ?

Mi scrive Impossibile connettersi, verificare le imposttazioni di rete...

La domanda è : come faccio a verificare le impostazioni di rete ??

In Account dati , in dati GPRS ho settato WIND , ma quando vado su pagina iniziale o qualsiasi altra selezione, mi comunica che non ho la configurazione corretta per navigare in internet ma cliccando su naviga subito potrò ugualmente navigare ??

 

Domanda : come faccio a cliccare su NAVIGA SUBITO ??? dove si trova ?? non lo vedo da nessuna parte oltre che nel solo messaggio

Ultima domanda per azzerare l'agenda sim di tutti i contatti , il cellulare mi chiede la password, ma io non ho mai messo alcuna password : domada dove trovo la password?? come faccio a recuperarla ??
Cordiali saluti Giordano   gimarno@gmail.com 

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 09:09:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VAN GOGH] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 10:31:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci permettiamo di ricordare che il modello Van Gogh, come altri, non è uno smartphone

ma un feature phone e che quindi non può supportare funzioni tipiche di altri tipologie di apparecchi.

Questo prodotto offre infatti un'esperienza di navigazione apprezzabile principalmente

con i cosi detti siti "mobili", che si contraddistinguono per la compatibilità con il traffico wap.

La procedura corretta per la configurazione a internet del modello Van gogh è la seguente:

Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Seleziona Sim (segliere l'opzione desiderata)

In seguito:

Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Profili->Selezionare la sim desiderata->Selezionare il profilo WAP dell'operatore posseduto->Attiva profilo

I parametri per una corretta configurazione sono disponibili QUI.

Dato che comunque lei però utilizza una Sim business, dovrebbe sapere quali sono i suoi parametri per la configurazione 

e modificarli, in quanto quelli precaricati di default sono per l'utilizzo con Sim consumer.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 1.087 secondi.