logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


b_diego10 Offline
#1 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 13:48:30(UTC)
b_diego10


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: livorno ferraris

Buon giorno , mi chiamo Diego e ho un NGM Voyager. Se metto una qualsiasi sim nella slot2 non riesco a ricevere gli sms ma riesco a spedirli. Non ho nessuna deviazione di chiamata impostata o altri blocchi. Ho 2 sim : Vodafone e Wind , e come detto prima con ambedue non ricevo sms se posizionate nella slo2, mentre se posizionate nella slot1 non ci sono problemi.
Grzie cordiali saluti

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 12:24:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 14:31:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ha preso anche in considerazione il fatto di aver potuto inavvertitamente impostato il firewall messaggi su SIM2 ?
b_diego10 Offline
#3 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 12:16:03(UTC)
b_diego10


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: livorno ferraris

Buon giorno, si prima di scrivere il post ho eseguito una verifica degli ipotetici blocchi, specialmente il firewall e ho disabilitato a priori ogni blocco sulla slot2 sia voce che sms. Mentre sulla slot1 è attivato come blacklist su voce e non sms. Leggevo qua è la che la release del firmaware non fosse il 5.01 potrebbe dare problemi su sim Noverca. Non so quale sia la release del firmware del mio Voyager( ho cercato invano indicazioni per poterlo visualizzare) posso dire che quando è tornato dall'assistenza (per problema di ricezione: segnali completamente azzerati) sostituito nel mese di marzo/aprile 2012 ho notato che le icone del menù , in fase di spostamento, hanno un movimento particolare: sembra che rimpiccioliscano per poi riespandersi. Questo tipo di visualizzazione non era del Voyager che avevo mandato in assistenza...quindi deduco che il telefono sostituito sia arrivato con l'ultima release del firmware disponibile. Aggiungo le 2 simo sono : Vodafone e WInd, la Vodafone è da 128k ed è del 2010, la Wind sempre 128k e del 09/2012. Rimango in attesa di vostre indicazioni e mi scuso se sono stato un pò troppo prolisso.
Cordiali saluti.


Diego
salva00 Offline
#4 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 11:33:07(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno, possiedo anch'io il voyager anche se ora sono ritornato al bolt. Nel mio voyager se attivo la funzione di controllo remoto non ricevo più gli sms, sulla seconda scheda, dai numeri che ho salvato nella rubrica privè. Ha anche lei questa funzione attivata?
 1 utenti hanno ringraziato salva00 per questo utile messaggio
Serjo il 09/10/2012 19:48(UTC)
b_diego10 Offline
#5 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 07:21:44(UTC)
b_diego10


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: livorno ferraris

Buon giorno, si ho l'attivazione remota attivata ma gli sms non li ricevo da qualsiasi numero. comunque ora provo a disattivarla e vedo che succede, grazie e a presto.


Diego
salva00 Offline
#6 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 07:37:14(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Mi fa sapere se poi li riceve? Grazie.
Serjo Offline
#7 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 19:49:54(UTC)
Serjo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
Salve, anche io ho lo stesso modello e lo stesso problema. Disattivando il controllo remoto gli sms tornano ad arrivare. Non c'è un modo per conciliare la funzione di controllo remoto (che ritengo molto utile) con la normale ricezione sulla sim 2 degli sms (altrettanto utile se non fondamentale)?
Grazie.
salva00 Offline
#8 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 08:26:56(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Stesso mio problema. Ho notato che se metto un numero di telefono dal quale voglio ricevere un sms sulla seconda sim, nei numeri attendibili del controllo remoto allora gli sms da quel numero arrivano. A mio avviso è un errore del programma.
Sara Offline
#9 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 10:32:19(UTC)
Sara


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Acquistato a maggio, stesso problema, risolvibile solo con la disattivazione del controllo remoto. Quindi se lo voglio usare nelle suo normali potenzialità devo rinunciare a tale servizio?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:51:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

abbiamo passato la segnalazione al reparto competente.

Non appena ci saranno delle novità verranno comunicate.
antfaz1 Offline
#11 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 08:44:18(UTC)
antfaz1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: avellino

Ha ringraziato: 1 volte

Anch'io ho il problema della ricezione sms 2 con una sim noverca;  mi fu sostituita la sim ed il telefono ha funzionato per 2 mesi , poi di nuovo il problema. Confermo la ricezione degli sms solo se il numero è di quelli inseriti nel controllo remoto. Ho visto che la ngm avrebbe posto rimedio con un nuovo aggiornamento datato 14/12/12, con il quale mi sembra si dovrebbe risolvere il problema.

 

Dimenticaco , l'aggiornamento si trova nell'area download del sito ngm per il tel voyager

Modificato dall'utente giovedì 20 dicembre 2012 08:56:39(UTC)  | Motivo: Non specificato

salva00 Offline
#12 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 09:40:50(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Grazie per aver avvisato dell'aggiornamento. Appena fatto. Ciaooo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 12:23:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.