logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Pennabianca47 Offline
#1 Inviato : venerdì 4 gennaio 2013 08:58:56(UTC)
Pennabianca47


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Lecce

Ha ringraziato: 1 volte

Sul mio NGM Wilco La ricerca vocale di google non funziona; se chiedi di chiamare un contatto della rubrica ti rimanda sempre su google. Lo stesso succede con i messaggi. Seguendo la guida l'uso invece dovrebbe essere facilissimo

Dipenderà dall'utilizzo contemporaneo di due Sim? 

Mi piacerebbe sapere se e come si può risolvere il problema. Avere a disposizione un servizio del genere sarebbe opportuno anche se non assolutamente indispensabile,

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 10:33:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

dadep Offline
#2 Inviato : venerdì 4 gennaio 2013 20:30:00(UTC)
dadep


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: vercelli

Salve,

ho tutta la rubrica memorizzata solo sul telefono (non sulle sim e neanche su gmail). quando cerco di chiamare un contatto con il comando vocale non trova il nome in rubrica ma mi presenta una serie di occorrenze trovate in rete. Stessa cosa con gli SMS: il nome del contatto mi viene scritto nel testo del messaggio e non nel campo del destinatario.
Sbaglio io qualcosa o e' un problema noto ?

GRazie e saluti

Davide

Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 12:47:54(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

Pennabianca47 Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 13:09:13(UTC)
Pennabianca47


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Lecce

Ha ringraziato: 1 volte

 Per NGM Wiilco Chiamata vocale problema risolto

Dopo vari tentativi ho risolto il problema. Bisogna esportare la rubrica o i contatti interessati sul proprio accaunt google e condividerli. Qindi, selezionare rubrica- tasto sinistro selezionare importa esporta - la schermata successiva mi chiederà da dove importare. Freglare da telefono (se i contatti sono stati trasferiti sul telefono) o sim ( se i contatti sono sulle sim) - freglare tutti i contatti che interessano - sul telefono giù a sinistra appare un contatore che dice quanti contatti sono stati evidenziati - per finire si clicca proprio su questa voce contatti , si innesca la procedura di salvataggio. A questo punto la chiamata vocale funzionerà.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:33:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.