logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Vanadio Offline
#1 Inviato : domenica 11 settembre 2016 23:11:49(UTC)
Vanadio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Avellino

Salve sono in possesso del P552 ed ho un grave problema: ad ogni accensione la connessione dati risulta sempre attiva, anche quando allo spegnimento precedente era stata disattivata. Questo sia con il firmware nativo che con l'aggiornamento di oggi(11/09/2016) consigliato da tecnico NGM contattato per telefono qualche giorno fa.
Mi chiedo, allora a cosa possa servire il tasto di spegnimento della connessione se non assolve alla sua funzione, anche quando deve essere riaccesso?

Chi non ha un'offerta di connessione dati non può più utilizzare questi nuovi telefoni( lo stesso problema lo ha anche il p509) o chi termina Giga prima del rinnovo della promozione?

Avevo il mio vecchio NGM forward Shake che assolveva al meglio questa funzione, e con questo cellulare che è il top di ngm, No?!

Spero che NGM lavorerà ad un nuovo aggiornamento che risolverà questo problema sul P552( e anche sul p509)

Modificato dall'utente mercoledì 21 settembre 2016 09:16:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

Val601 Offline
#2 Inviato : lunedì 3 ottobre 2016 08:19:16(UTC)
Val601


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Montegiorgio

Ha ringraziato: 5 volte
Anche io ho riscontrato questo problema, all'inizio non succedeva,ultimamente però mi sono accorto che quando arrivavo a casa spegnevo la connessione dati, al mattino questi si riaccendono da soli. Un problema per chi va all'estero penso.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.