logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


RoyalPains Offline
#1 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2012 17:43:42(UTC)
RoyalPains


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Foggia

Salve. ho notato che questo telefono NGM ORION ha un bug molto grave riguardo il ticchettio che si sente durante l'esecuzione di giochi o a volte di applicazioni, si nota un "tic" proveniente dalla cassa audio del terminale, mi sono confrontato con altri di un noto forum di telefonia dove hanno lo stesso mio terminale , e anche li hanno confermato il mio stesso problema, provando a scaricare un qualsiasi gioco per fare un esempio il gioco PAPI JUMP noterete che si sente un ticchettio continuo anche con audio silenzioso con volume tutto abbassato a zero , ovviamente questo ticchettio non è un rumore naturale del gioco ma proveniente da qualche bug vostro, vi ho fatto l'esempio di un applicazione chiamata papijump ma questo tic si sente anche in altre alcune applicazioni anche con audio silenzioso, durante l'esecuzione del gioco o del applicazione il tic viene a sentirsi anche con audio silenzioso.

Visto che non è un problema solo mio , chiedo all'assistenza NGM che ci legge in questo forum. di verificare questo problema e sistemarlo con un prossimo aggiornamento, confido in voi come azienda nel portare avanti il progetto di questo ottimo terminale con questo grave problema da risolvere, che porta un fastidio enorme durante l'utilizzo di giochi o app

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 15:00:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

fox1 Offline
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 17:26:49(UTC)
fox1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Conferrmo quanto descritto dall'utente RoyalPains, anche il mio cell ha questa caratteristica.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 11:58:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci permettiamo di ricordare che ogni tipo di applicazione non nativa, quindi di terze parti,

può non essere correttamente implementata con tutti i dispositivi.

Ngm pertanto può garantire il corretto funzionamento dei prodotti con le sole applicazioni

preinstallate al momento dell’acquisto.

Di conseguenza come centro assistenza non possiamo rispondere di eventuali malfunzionamenti

su software di terze parti. Possiamo comunque consigliare di mettersi in contatto con gli sviluppatori

delle stesse App, come spiegato QUI.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 15:00:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.