logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nightrade Offline
#1 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 00:25:12(UTC)
nightrade


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: roma

Salve,
sono possessore di NGM Orion. Non riesco ad aprire una foto speditami per posta elettronica. Il nome del file è DSC_0010.JPG. Compare la scritta "il player non riconosce il file audio (?). Devo installare qualche app particolare per visualizzare la foto oppure devo modificare qualche impostazione? Grazie

Modificato dall'utente martedì 29 gennaio 2013 15:13:55(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 27 novembre 2012 11:32:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non sono necessari particolari app per la corretta visualizzazione delle foto.

Le consigliamo di controllare il tipo di file che le hanno inviato come posta elettronica,

in quanto pensiamo non sia regolarmente salvato come *.jpg.

Presupponiamo questo in base al messaggio di errore che le restituisce riguardante

non un file multimediale, ma bensì un file audio non riconosciuto.

Se non dovesse risolvere e necessitasse nuovamente del nostro aiuto, le consigliamo

di eseguire un ripristino ai parametri di fabbrica così da avere una situazione iniziale

sulla quale basarci, seguendo queste piccole indicazioni:

Menù --> Impostazioni --> Privacy --> Ripristino dati di fabbrica

--> Cancella SD (selezionare) --> Ripristino telefono --> Cancella tutto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 15:13:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.069 secondi.