logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Boscoletto Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 17:55:49(UTC)
Boscoletto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: chioggia

Prima avevo un cellualre INQ della 3, nessun problema. Ora con il modello Orion si connette regolarmente ma dopo un po il telefono si disconnette. Ho provato più volte ad disinstallare e reinstallere il tutto ma il problema persiste, ovvero, alcuni giorni va tutto bene altri ho una disconessione continua. Ho letto nella vs. faq ma non mi sembra rientri nelle problematiche della casa costruttrice dell'auto.

In attesa, cordialmente saluto

Modificato dall'utente martedì 29 gennaio 2013 15:40:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Orion H3G] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 15:44:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve, 

in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?" 

presente nella sezione FAQ dal sito di NGM.

Oltre a questo le raccomandiamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dal'impianto dell'auto per poter funzionare correttamente.

Boscoletto Offline
#3 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 20:03:50(UTC)
Boscoletto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: chioggia

Salve, mi avevavate già risposto in merito a questo quesito, ma purtroppo la casa costrutrice Opel dice che a posto quindi l'utente finale,che sarei io, mi tengo questa patata bollente.

Però ho riscontrato che, mettendo in carica nell'auto NGM ORION, il sistema  BLUETOOTH funziona senza mai interrompersi, come mai?

Se fosse come dite Voi un problema di aggiornamento per riconoscimento di alcuni modelli imputabile alla casa costrittrice Opel,perchè in questo modo va che è una meraviglia?

In attesa di una Vs. riscontro,cordialmente saluto

valmancu Offline
#4 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 16:21:27(UTC)
valmancu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: mazzarino

Gentile utente opel, devi "smontare" la scheda SD del telefonino seguendo la procedura in "impostazioni-memoria-smonta sd". Quando sali in auto devi avere la memoria "smontata" e tutto si risolve
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 15:40:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.