logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


chioggia61 Offline
#1 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:58:31(UTC)
chioggia61


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: rovigo

Salve,

sono possessore del modello Wilco che, oltre a possedere alcuni problemi già rappresentati in altre discussioni (la tastiera diventa sempre ingestibile quando l'apparecchio è collegato alla rete elettrica e troppo spesso le chiamate si interrompono dopo 30/40 secondi di conversazione) mi da problemi nella connessione internet. Accedo tranquillamente al motore di ricerca google, digito la parola da cercare (per ora ho riscontrato il problema nella ricerca dei sito di libero e della vodafone) e quando opto per l'opzione che mi interessa (www.libero.it o www.vodafone.it) mi si apre una finestra che riporta la seguente dicitura:

This page contains the following errors

error on line 4 at column 595 opening and ending tag mismatch: img line 0 and a

Below is a rendering of the page up the first error

Tutte la altre opzioni presentate da google (per es. libero mail, libero community, 190 fai da te, vodafone mail ecc) sono accessibili.

Per tutti gli altri siti di cui ho avuto necessità di consultare non ho avuto problemi. Ho provato per ben tre volte ad effettuare il riprstino, ma senza successo. Ho contattato (o meglio distrutto) il mio gestore telefonico che ha fatto tutti i dovuti controlli e alla fine mi han consigliato di fare un aggiornamento del telefono ma sul sito della NGM non si trova.

Chiedo se altri utenti hanno riscontrato il mio problema e se hanno risolto.

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 30 gennaio 2013 16:56:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 15:08:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo per la segnalazione.

Notificheremo il tutto al reparto competente.

Per il momento come assistenza, le possiamo consigliare

di utilizzare un altro browser per visualizzare le pagine da lei elencate.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.