logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ilbestia Offline
#1 Inviato : venerdì 4 gennaio 2013 18:03:27(UTC)
ilbestia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pavia

Buongiorno, ho acquistato da poco un legend 2 e dopo ripetuti tentativi riesco a connetterlo 1/2 bluetooth al sistema al sistema "touch & go" di una Toyota Yaris del 2011, ma non è possibile effettuare chiamate = non dialoga. All'atto della connex. il display del legend difatti non visualizza la password fornita dal "touch & go". Se può esser utile il mio gestore telefonico è TIM.

Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 16:01:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

half235 Offline
#2 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 14:39:28(UTC)
half235


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: ilbestia Vai al messaggio citato

Buongiorno, ho acquistato da poco un legend 2 e dopo ripetuti tentativi riesco a connetterlo 1/2 bluetooth al sistema al sistema "touch & go" di una Toyota Yaris del 2011, ma non è possibile effettuare chiamate = non dialoga. All'atto della connex. il display del legend difatti non visualizza la password fornita dal "touch & go". Se può esser utile il mio gestore telefonico è TIM.

Grazie.

 

Ciao spero che ti possa essere d'aiuto

la password di cui parli serve a mettere i due dispositivi in comunicazione, e a far si che tutte le volte siano nelle vicinanze con bluetooth acceso in automatico creano una connessione e quindi si riconoscono entrambi(pairing), in molte radio e periferiche tipo auricolari, il codice per il paring è di default 0000 quindi io credo(o almeno così ha fatto da me ) il legend2 riconoscendo che si sta connettendo ad un'altra periferica come vivavoce o bluetooth faccia dei tentativi con codici di default tipo 0000 come il mio e quindi non hai la necessità di digitare tu il codice, che in qualsiasi caso ripeto non è un numero che visualizzi nel display ma che a limite ti chiede di inserire e quindi lo doresti digitare tu.

PEr il discorso che non effettua la chiamata oltre a verificare nel sito toyota se ci sono aggiornamenti per il bluetooth del tuo sistema puoi fare una semplice prova fai una chiamata con il cellulare e bluetooth attivo e vedi se la senti negli altoparlanti

Potrebbe anche essere che come me per avere la rubrica condivisa con la radio debba, aprire la rubrica con il telefono ovviamente connesso con bluetooth, apri il menu e selezioni "condividi contatti visibili" poi selezioni quelli che vuoi o tutti ed infine selezioni bluetooth e la tua radio.

Prova fammi sapere. Sono molto fiducioso che funzioni

a presto 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:00:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.