logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ivan843 Offline
#1 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 10:49:24(UTC)
Ivan843


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Napoli


Ho comprato da circa una settimana questo telefonino e dopo un po' ho verificato il seguente problema.
Ho nello slot SIM 1 una sim Tim mentre nello slot SIM 2 una sim Vodafone quando la SIM 1(Tim ) va fuori campo dopo non riesce più a cercare la rete anche trovandomi in un posto dove il segnale dell'operatore Tim è eccellente questo comporta non solo la non ricezione delle chiamate sulla SIM 1 ma anche l'impossibilità di ricevere ed effettuare chiamate sulla SIM 2(Vodafone) che indica livello di segnale 4 tacche mentre invece non si può ne chiamare ne ricevere.si riscontra inoltre che effettuando la chiamata dalla SIM 2 il telefono si blocca in inoltro di chiamata il uscita ma non chiama. Urgente ho già resettato il tel alle impostazioni di fabbrica

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:37:39(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " + titolo non corretto

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 12:10:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo caso le consigliamo di inviare il prodotto in assistenza

per verificare meglio il problema del suo terminale.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 17:37:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.355 secondi.