logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giro60 Offline
#1 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 06:27:59(UTC)
giro60


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bonate Sotto

Ho da 1 settimana attivato l'abbonamento a Wind su SIM1 , con Contratto All Inclusiv, che comprende anche 1G di Internet al Mese, da allora non sono ancora riuscito ad andare in Internet, mentre quando sono a casa sulla mia rete Wi Fi non ho nessun problema. Mi potete per favore indicare il corretto percorso per un settaggio che mi permetta la navigazione, Grazie a Tutti mi volessero aiutare per l'aiuto, se servisse (SIM2 è con TIM)

Modificato dall'utente giovedì 18 ottobre 2012 14:00:40(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 10:55:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il modello Metal Devil ha la capacità di riconoscere da solo i parametri di configurazione per internet e mms quindi non dovrebbe incorrere in questi problemi...

Siamo quindi portati a pensare che siano stati modificati (anche involontariamente) dei parametri. Le consigliamo pertanto di ripristinare i parametri corretti tramite

l'aggiornamento al nuovo firmware che trova qui .

Una volta fatto questo verifichi da telefono il corretto setting dei parametri di navigazione:

Menù->Servizi->WAP->Seleziona SIM->(Selezionare opzione desiderata)

Di seguito:

Menù->Servizi->WAP->Segliere una delle 3 opzioni->Saelezionare il profilo WAP dell'operatore posseduto->Opzioni-Attiva
sepo83 Offline
#3 Inviato : martedì 25 settembre 2012 11:59:47(UTC)
sepo83


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: pieve di cadore

Salve, ho qualche problema con la navigazione.. mi sono arrivati i msg autoconfiguranti ma nn c'è verso di navigare in maniera decente pur avendo un ottimo segnale. Ho letto su qualche altro forum che bisogna cambiare qualcheimpostazione...Qualcuno mi potrebbe scrivere in maniera dettagliate le impostazioni?????
califfo2004 Offline
#4 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 14:23:43(UTC)
califfo2004


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Novara

Originariamente postato da: sepo83 Vai al messaggio citato
Salve, ho qualche problema con la navigazione.. mi sono arrivati i msg autoconfiguranti ma nn c'è verso di navigare in maniera decente pur avendo un ottimo segnale. Ho letto su qualche altro forum che bisogna cambiare qualcheimpostazione...Qualcuno mi potrebbe scrivere in maniera dettagliate le impostazioni?????


Io sono in condizioni ancora peggiori. Sempre con scheda TIM mi dice "GPRS non sottoscritto" la scheda, messa in un altro telefono funziona correttamente.
La mia configurazione dei parametri web è la seguente:
1. Nome Account: TIM Web
2. APN: ibox.tim.it
3. Nome utente: vuoto
4. Password: vuoto
5. Autenticazione: Normale
6. DNS primario: 000.000.000.000
7. DNS secondario: 000.000.000.000
potete darmi una mano?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 13:59:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: califfo2004 Vai al messaggio citato
Originariamente postato da: sepo83 Vai al messaggio citato
Salve, ho qualche problema con la navigazione.. mi sono arrivati i msg autoconfiguranti ma nn c'è verso di navigare in maniera decente pur avendo un ottimo segnale. Ho letto su qualche altro forum che bisogna cambiare qualcheimpostazione...Qualcuno mi potrebbe scrivere in maniera dettagliate le impostazioni?????


Io sono in condizioni ancora peggiori. Sempre con scheda TIM mi dice "GPRS non sottoscritto" la scheda, messa in un altro telefono funziona correttamente.
La mia configurazione dei parametri web è la seguente:
1. Nome Account: TIM Web
2. APN: ibox.tim.it
3. Nome utente: vuoto
4. Password: vuoto
5. Autenticazione: Normale
6. DNS primario: 000.000.000.000
7. DNS secondario: 000.000.000.000
potete darmi una mano?



Salve,

i messaggio sono stati spostati perchè già trattati in questo thread, buona lettura.

Modificato dall'utente giovedì 18 ottobre 2012 14:00:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.060 secondi.