logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Login


2 Pagine12>
mimmo78 Offline
#1 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 16:02:24(UTC)
mimmo78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Andria

Ha ringraziato: 2 volte
Ciao a tutti, ho acquistato un ngm wemove miracle brandizzato 3, ma sin dal primo giorno, non riesce a trovare un segnale GPS valido, con qualsiasi tipo di navigatore. È necessario un aggiornamento firmware? Se si dove lo trovo visto che sul sito non c'è?
Grazie per la Vostra attenzione.
Natis Offline
#2 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 17:55:56(UTC)
Natis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sondrio

Salve, sono ancora io, scusate se ne approfitto, ma ho un altro grosso problema con il WE Move Miracle H3G, non riesco in nessun modo ad ottenere il fix del GPS.

Ho installato GPS Status, GPS Test e anche GPS Fix ma non viene trovato il GPS. Esce la scritta "Ricerca GPS in corso...." e resta bloccato così (lasciato il cellulare sul balcone con il cielo in bella vista per più di un'ora ma niente. Gazie ancora per la vostra attenzione.

max74 Offline
#3 Inviato : martedì 12 marzo 2013 17:09:56(UTC)
max74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cornedo

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Salve sul mio NGM Miracle brand 3 quando provo ad usare google maps navigator esce la scritta ricerca gps in corso.

Ho provato in altre posizioni e a lasciare anche per lugo tempo il programma ma niente.

Non rileva la posizione.

Ho provato anche un'altro programma gps fix ma lo stesso problema non rileva nulla.

Come posso vedere se il gps funziona ?

Premetto che ho due NGM Miracle nuovi ed entrambi si comportano nello stesso modo.

Sembra sia un problema di configurazione ma non so come agire.

Ho provato anche ad abilitare il wifi e il traffico dati sim ma nuall.

Grazie in anticipo per la risposta.

Modificato dall'utente venerdì 15 marzo 2013 18:15:28(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 18:20:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,

siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.

Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.

davide_me Offline
#5 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 20:40:00(UTC)
davide_me


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: torino

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

salve,

mi aggiungo anche io con la stessa segnalazione: anche il mio telefono NON riesce a rilevare in nessun modo la posizione (problema che, per altro, vedo essere segnalato anche per il MIRACLE non marchiato TRE...).
Soluzioni? Suggerimenti?

scaripino Offline
#6 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 23:54:00(UTC)
scaripino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: siracusa

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,

siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.

Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.

kkdddd

 

io ho lo stesso problema con il GPS devo spedire il telefono in assistenza?

enzo1971 Offline
#7 Inviato : sabato 16 marzo 2013 10:18:16(UTC)
enzo1971


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: napoli

Ho lo stesso problema, comprato due giorni fa, e non riesce a connettersi con il GPS.

Da verifica con GPS test aggancia solo per brevi momenti 1 max 2 satelliti.

Cosa bisogna fare?

Bikk Offline
#8 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 12:49:14(UTC)
Bikk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Uomo
Italia
Città: Contrada (Av)

Grazie: 2 volte

Volevo far presente che anche i miei due Miracle hanno lo stesso problema ossia non si aggangiano al GPS.

Abbiamo provato con navigatore già installato e con il Navigon ma nulla nessun segnale rilevato.

fenner Offline
#9 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 15:51:01(UTC)
fenner


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: monza

Buongiorno

Ho lo stesso problema,il mio We move miracle H3G non riesce a fare il fix dei satelliti, mi consigliate di sostituirlo con un altro modello visto che ho acquistato il telefono da pochi giorni ?

davjde Offline
#10 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 18:52:53(UTC)
davjde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: afragola

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

salve,

anch'io riscontro lo stesso problema!

cosa mi consigliate di fare?

grazie

max74 Offline
#11 Inviato : martedì 19 marzo 2013 11:01:55(UTC)
max74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cornedo

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Avete già ricevuto qualche Miracle per fare i test sul GPS ?

Il mio è nuovo circa 1 settimana, e ho difficoltà nel restare senza telefono.

Inoltre un'altra persona di mia conoscenza ha lo stesso modello acquistato lo stesso periodo, abbiamo eseguito le stessa procedure ma

ci sono gli stessi problemi GPS. ( ho fatto dei test simili su samsung nella stessa zona e funziona ).

Penso sia più un problema software (android o firmware ) e spero arrivi un aggiornameto che risolva la cosa.

Resto sempre a disponibile se volte indicarmi come svolgere dei test sul mio dispositivo.

( ps sono un tecnico elettronico/programmatore ) se volete darmi qualche indicazione specifica per eseguire dei test.

Per il resto lo smartphone è un ottimo prodotto non ho riscontrato altri problemi e lo consiglierei se non fosse per il problema del GPS.

Buona giornata.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : martedì 19 marzo 2013 17:05:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,

siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.

Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.

 

Salve,

oltre a quanto ribaditoin precedenza non possiamo aggiungere altro. Ribadiamo che per il

primo fix del satellite può essere necessario anche un tempo di almeno 10 minuti. Se non sono stare

attivate funzioni ausiliarie come "Usa GPS assistito", da Menu - Impostazioni - Servizi posizione, consigliamo di

attivarle e effettuare nuovamente la prova del fix. Rimaniamo comunque disponibili ad approfondire

sull'argomento, visionando i prodotti presso i nostri laboratori. Ci risulta difficile però intervenire 

in maniera efficace non visionando i sample che lamentano questa difficoltà. Non appena riceveremo in assistenza

alcuni sample saremo in grado di fornire maggiori informazioni.

 

Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.

 

 

Modificato dall'utente venerdì 22 marzo 2013 15:53:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

gruppo59 Offline
#13 Inviato : martedì 19 marzo 2013 21:27:22(UTC)
gruppo59


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Cisterna di latina

Ha ringraziato: 1 volte

Stesso discorso anche per me, con il navigatore di google trova 2 o 3 satelliti e si muove a scatti ma molto lentamente. Possibile che con tutta la tecnologia a disposizione non si possa trovare una soluzione?

Aspetto con fiducia la soluzione.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : venerdì 22 marzo 2013 16:16:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

attualmente non abbiamo mai riscontrato il problema da voi lamentato,

siamo comunque interessati ad approfondire maggiormente la situazione.

Per questo vi invitiamo ad inviare i vostri prodotti in assistenza per ulteriori verifiche.

 

Salve,

oltre a quanto ribaditoin precedenza non possiamo aggiungere altro. Ribadiamo che per il

primo fix del satellite può essere necessario anche un tempo di almeno 10 minuti. Se non sono stare

attivate funzioni ausiliarie come "Usa GPS assistito", da Menu - Impostazioni - Servizi posizione, consigliamo di

attivarle e effettuare nuovamente la prova del fix. Rimaniamo comunque disponibili ad approfondire

sull'argomento, visionando i prodotti presso i nostri laboratori. Ci risulta difficile però intervenire 

in maniera efficace non visionando i sample che lamentano questa difficoltà. Non appena riceveremo in assistenza

alcuni sample saremo in grado di fornire maggiori informazioni.

 

Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.

 

 

 

Salve,

 

ribadiamo quanto scritto nelle nostre precedenti risposte. Stanno cominciando ad arrivare dei sample

dei vari utenti che lamentano queste difficoltà, dando così modo di poter effettuare ulteriori test agli apparati 

incriminati. 

 

Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione.

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 25/03/2013 21:18(UTC), max74 il 28/03/2013 19:14(UTC)
mimmo78 Offline
#15 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 08:18:14(UTC)
mimmo78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Andria

Ha ringraziato: 2 volte
Gran bella notizia, speriamo si tratti solo di un problema software, aspetto fiducioso la soluzione.
Parker25 Offline
#16 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 10:29:30(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Anche io ho di questi problemi, ho fatto numerosi test  e dopo l'attivazione dell'agps sotto consiglio di un operatore dell'assistenza la situazione è migliorata un pò.
Attendo fiducioso ulteriori sviluppi a breve.

tino Offline
#17 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 21:15:14(UTC)
tino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Napoli

Ha ringraziato: 6 volte

Salve anche io riscontro lo stesso problema con il GPS ( e segnale scarso sullo slot sim 3G), telefono preso la settimana scorsa, la mattina ho attivato il GPS ma dopo circa 1/2 ora niente ( ho fatto la prova con NGM ORION sempre H3G e dopo pochi secondi il navigatore era in funzione.Oltre al GPS era attivato l'A-GPS, che da solo la posizione attuale.
Sabato sono andato al negozio 3store, mi hanno sostituito l'apparato con uno nuovo, ma il problema persiste ( anche sul segnale slot 3G ).

Aspetto fiducioso sugli ulteriori sviluppi.

Saluti

Danilop Offline
#18 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 10:22:28(UTC)
Danilop


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Perugia

Ha ringraziato: 1 volte

We move miracle H3G acquistato da 4 giorni, non riesce a collegarsi al GPS ho istallato il GPS Test ma nulla di fatto, non riconosce alcun satellite.

attendo come tutti.

 

saetta101 Offline
#19 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 19:47:50(UTC)
saetta101


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: giugliano in campania

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

sentita l'assistenza NGM per telefono, l'operatore mi ha detto che la cosa è in mano ai programmatori in quanto il problema dovrebbe essere di software. Si è sbilanciato su un prossimo aggiornamento online del terminale che dovrebbe risolvere il problema al gps entro un paio di settimane. Attendiamo fiduciosi...si tratta di una azienda italiana, quindi spero nella loro efficienza e correttezza.:)


 1 utenti hanno ringraziato saetta101 per questo utile messaggio
max74 il 28/03/2013 19:13(UTC)
far_angelo1978 Offline
#20 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 22:19:54(UTC)
far_angelo1978


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: San Vito al Tagliamento

Salve a tutti, anche io come tutti voi ho lo stesso problema con il mio GPS. Sul mio miracle ho provato a fare tutte le prove consigliate dall'assistenza ma senza risultati. Attendo notizie in merito in modo da poter risolvere una volta e per sempre questo problema. Sicuro di una vostra tempestiva risposta porgo cordiali saluti. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#21 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 18:54:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto.

Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo LINK .

 8 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Alberto_Torino il 29/03/2013 19:16(UTC), Anriru il 29/03/2013 20:33(UTC), max74 il 29/03/2013 21:00(UTC), Danilop il 29/03/2013 23:17(UTC), mimmo78 il 30/03/2013 07:55(UTC), Sasà il 30/03/2013 11:46(UTC), Giugiù il 30/03/2013 14:01(UTC), tino il 02/04/2013 19:05(UTC)
saetta101 Offline
#22 Inviato : domenica 31 marzo 2013 12:42:00(UTC)
saetta101


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: giugliano in campania

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

L'installazione del nuovo firmware, formatterà il terminale? Nel senso che le applicazione scaricate verranno cancellate?

Grazie

kfabry Offline
#23 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 19:00:07(UTC)
kfabry


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: alpignano

Salvea tutti! Non aggiugo altro se non IDEM (come tutti)! Attendo l'aggiornamento firmwar, e speriamo che il GPS faccia il suo lavoro.

mariap Offline
#24 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 21:36:40(UTC)
mariap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: caserta

Ciao a tutti,

mi associo alla discussione confermando anche per il mio miracle lo stesso problema di mancata connessione ai satelliti

Spero si risolva quanto prima

Bikk Offline
#25 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 11:47:14(UTC)
Bikk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Uomo
Italia
Città: Contrada (Av)

Grazie: 2 volte
Aspettiamo fiduciosi questo aggiornamento perché il GPS è come non esistesse.



Siamo comunque certi della vostra disponibilità e collaborazione a risolvere i problemi di noi utenti.
Giugiù Offline
#26 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 11:49:38(UTC)
Giugiù


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Copertino

Grazie: 2 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,
vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto.
Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo LINK .


........siamo in trepidante attesa. Novità?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#27 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 18:03:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

NGM ci ha comunicato che la pubblicazione del nuovo firmware è stata posticipata alla prossima settimana.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Bikk il 08/04/2013 08:29(UTC)
Mauro88 Offline
#28 Inviato : domenica 7 aprile 2013 13:45:25(UTC)
Mauro88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Torino

Stesso problema, speriamo in una rapida soluzione del problema
Fr@ncesco Offline
#29 Inviato : lunedì 8 aprile 2013 18:28:22(UTC)
Fr@ncesco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Flero

Ha ringraziato: 1 volte

Il GPS non vuole saperne di funzionare, installato il Tomtom, ma è impossibile testarlo.

Speriamo in una risoluzione totale

claudios Offline
#30 Inviato : martedì 9 aprile 2013 09:07:34(UTC)
claudios


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ragusa

salve, ho comprato 2 ngm miracle h3g circa un mese fa, ho problemi con il gps non si aggancia con i satelliti , uso il navigatore per lavoro, sono un po infastidito per questa malfunzione spero risolvete questo problema....in attesa di una soluzioni porgo distinti saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#31 Inviato : martedì 9 aprile 2013 18:57:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

è ufficialmente disponibile dal sito NGM, l'aggiornamento per il modello We Move Miracle H3G  --> LINK AGGIORNAMENTO

Consigliamo a tutti gli utenti di seguire passo-passo la guida disponibile al seguente --> LINK.

Tutti gli utenti sono invitati ad eseguire l'update del dispositivo.

 

Modificato dall'utente martedì 9 aprile 2013 18:58:09(UTC)  | Motivo: Non specificato

 5 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Bikk il 10/04/2013 13:16(UTC), Parker25 il 11/04/2013 10:31(UTC), tino il 11/04/2013 14:35(UTC), PaoloSR il 11/04/2013 17:23(UTC), Fr@ncesco il 30/04/2013 19:01(UTC)
max74 Offline
#32 Inviato : martedì 9 aprile 2013 20:25:52(UTC)
max74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cornedo

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buona sera,

Ho effettuato l'aggiornamento ora il GPS funziona!

Grazie attendo un paio di giorni per verificare che tutto sia OK.

Grazie per il buon lavoro svolto.

PaoloSR Offline
#33 Inviato : mercoledì 10 aprile 2013 10:00:07(UTC)
PaoloSR


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: SIRACUSA

Ha ringraziato: 1 volte
scusate, non sono molto pratico...cosa si intende per "fare un backup" prima dell'aggiornamento del firmware? Devo copiare i dati della micro sd o esiste una procedura di backup?
Grazie
Bikk Offline
#34 Inviato : mercoledì 10 aprile 2013 11:26:47(UTC)
Bikk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Uomo
Italia
Città: Contrada (Av)

Grazie: 2 volte

Installato l'aggiornamento vediamo ora se è tutto nella normalità
L'unica cosa negativa è che ha cancellato tutte le applicazioni e tutta la rubrica.

Ritorno a ribadire che è necessario un software dedicato al Miracle.

Modificato dall'utente mercoledì 10 aprile 2013 13:18:40(UTC)  | Motivo: Non specificato

mariap Offline
#35 Inviato : mercoledì 10 aprile 2013 21:55:55(UTC)
mariap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: caserta

Ho fatto l'aggionamento questa mattina seguendo tutto alla lettera

IL GPS CONTINUA A NON RILEVARE NESSUN SATELLITE

farik67 Offline
#36 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 09:02:41(UTC)
farik67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: cagliarii

ho installato l'aggiornamento ma il GPS continua a non funzionare.
Oltre alla procedura indicata nella guida occorre modificare qualche altra impostazione
framidade Offline
#37 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 10:09:15(UTC)
framidade


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: bari

Originariamente postato da: mariap Vai al messaggio citato

Ho fatto l'aggionamento questa mattina seguendo tutto alla lettera

IL GPS CONTINUA A NON RILEVARE NESSUN SATELLITE

 

hai fatto anche il ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?

Parker25 Offline
#38 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 10:57:50(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Aggiornamento installato e ORA SI CHE FUNZIONA A DOVERE!! Prendi il segnale nel giro di pochi minuti in movimento tenendolo con un supporto al vetro

dell'auto, se fermo a piedi nel giro di un minuto scarso!!! Comunque tutte le persone che stavano aspettando l'aggiornamento solo alcune hanno restituito un feedback che secondo me sarebbe utilEE!!!! ma avete ripristinato dopo l'aggiornamento?! Avete seguito quale guida per fare il fix?! Avete attivato o disattivato il GPS assistito dalle opzioni di "Servizi posizione"?!

Bikk Offline
#39 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 11:10:42(UTC)
Bikk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Uomo
Italia
Città: Contrada (Av)

Grazie: 2 volte
Dopo aver eseguito l'aggiornamento il GPS, ancora un pò lento nel fix, funziona.
tino Offline
#40 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 14:29:58(UTC)
tino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Napoli

Ha ringraziato: 6 volte

Eseguito aggiornamento, tutto ok, il gps si aggancia velocemente ed anche il segnale sullo slot 3G migliorato...problema risolto.

PaoloSR Offline
#41 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 17:20:32(UTC)
PaoloSR


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: SIRACUSA

Ha ringraziato: 1 volte

Perfetto, fatto l'aggiornamento su 3 apparecchi uguali. Fix satelliti immediato e livello segnale 3 al massimo.

Grazieeeeeeee

farik67 Offline
#42 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 17:24:52(UTC)
farik67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: cagliarii

Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?
gruppo59 Offline
#43 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 17:35:15(UTC)
gruppo59


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Cisterna di latina

Ha ringraziato: 1 volte

Saluti a tutti, 

possiedo un NGM Miracle ed il GPS non aggancia, posso sapere come fare ad effettuare l'aggiornamento per risolvere il problema?

Grazie

rafix Offline
#44 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 20:15:28(UTC)
rafix


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: scisciano

Purtroppo il problema è stato risolto a metà si collega e dopo 2 min perde il segnale poi si ricollega e lo riperde e così via. Spero che anche questo problema si possa risolvere grazie.
Anriru Offline
#45 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 20:26:44(UTC)
Anriru


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: MATERA

Ha ringraziato: 2 volte

SorridenteSorridenteeseguito l'aggiornamento tutto funziona alla meraviglia, risolto sia il GPS sia il segnale 3

Bikk Offline
#46 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 20:37:24(UTC)
Bikk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Uomo
Italia
Città: Contrada (Av)

Grazie: 2 volte
Vedi il post dell'assistenza c'è la procedura per l'aggiornamento
mariap Offline
#47 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 20:52:13(UTC)
mariap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: caserta

Originariamente postato da: farik67 Vai al messaggio citato
Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?

 

Si esatto

(...a differenza di come afferma qualcuno..)se hai appena istallato l'aggiornamento non serve assolutamente a nulla fare il ripristino dati predefiniti

mariap Offline
#48 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 21:00:20(UTC)
mariap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: caserta

Problema non risolto

anche dopo 20 minuti di ricerca il fix non aggancia

dal  MENU SERVIZI DI POSIZIONE ho selezionato solo SATELLITI GPS (ma ho fato tentetivi anche con le altre opzioni selezionate)

come programma ho usato il NAVIGATORE preistallato sul terminale e SYGIC

Qualcuno ha suggerimenti VALIDI da darmi

GRAZIE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#49 Inviato : venerdì 12 aprile 2013 09:59:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Originariamente postato da: mariap Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: farik67 Vai al messaggio citato
Per ripristino impostazioni di fabbrica si intende il "ripristino dei dati predefiniti" dal menu backup e ripristino o qualcos'altro?

 

Si esatto

(...a differenza di come afferma qualcuno..)se hai appena istallato l'aggiornamento non serve assolutamente a nulla fare il ripristino dati predefiniti

Originariamente postato da: mariap Vai al messaggio citato

Problema non risolto

anche dopo 20 minuti di ricerca il fix non aggancia

dal  MENU SERVIZI DI POSIZIONE ho selezionato solo SATELLITI GPS (ma ho fato tentetivi anche con le altre opzioni selezionate)

come programma ho usato il NAVIGATORE preistallato sul terminale e SYGIC

Qualcuno ha suggerimenti VALIDI da darmi

GRAZIE

 

Salve,

ci vediamo costretti ad intervenire invalidando quanto affermato dall'utente "mariap". Come riportato sulla GUIDA all'aggiornamento software,

il ripristino alle impostazioni di fabbrica è NECESSARIO per assicurare il corretto funzionamento.

La corretta procedura è stata ampiamente descritta, e ad ogni cambio di variabile non è assicurato il corretto funzionamento

(da notare infatti che non avendo ripristinato il prodotto, proprio l'utente "mariap", continua a riscontrare problemi).

 

mariap Offline
#50 Inviato : venerdì 12 aprile 2013 20:27:44(UTC)
mariap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: caserta

Buonasera,

chiedo VENIA per la mia affermazione sulla inutilita del ripristino dei dati predefiniti,

non essendo esperto in materia davo per scontato che l'aggiornamento cancellasse di suo tutti i dati.

 

Comunico di aver esegutio il ripristino ai valori predefiniti come descritto nella guida,

non avendo riscontrato miglioramenti....ho rifatto nuovamente l'aggiornamento avendo l'accortezza di cancellare a priori la scheda di memoria prima di trasferirvi il file di ripristino,

purtroppo il mio cellulare non riesce ad agganciare il fix

attivando il programma di navigazione il logo della ricerca posizione continua a ruotare e il segnale del fix in alto a sinistra del display è intermittente

Cosa posso fare?

Grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine12>
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2014, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 1.033 secondi.