logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


LucianoAn Offline
#1 Inviato : sabato 19 gennaio 2013 11:50:03(UTC)
LucianoAn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lastra a Signa

Buongiorno a tutti,

ho il seguente problema audio:

  1. Funziona in
    1. cellulare (suoni di chiamata e chiamata)
    2. radio
    3. SMS in entrata
    4. cellulare con auricolare bluetooth Nokia BT102
  2. NON funziona
    1. musica
    2. scelta suonerie
    3. Navigatore

Cosa posso fare?

Il livello dell'audio è ok quando funziona.

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 11:33:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 11:23:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dalla descrizione che ci ha fornito, non riusciamo a capire bene quali potrebbero essre le cause di questi malfunzionamenti.

Capiamo che ha problemi audio con alcune funzionalità del prodotto ma la semplice affermazione "NON funziona"

non ci è sufficiente per darle un aiuto.

Potrebbe descrivere meglio i guasti che lamenta?

Modificato dall'utente mercoledì 23 gennaio 2013 11:24:34(UTC)  | Motivo: Non specificato

LucianoAn Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 20:43:04(UTC)
LucianoAn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lastra a Signa

Non funziona significa non si odono i suoni.

Pensando che fosse un problema di impostazioni ho girato tutti i menù ma non sono riuscito a trovare quello giusto.

Ho tamponato scaricando una App che gestisce l'audio ed ho trovato subito il cursore dell'audio a zero. l'ho impostato nuovamente ed il problema è sparito. Adesso sento tutto!Risatona

Mi piacerebbe sapere dove è il comando nei menù Android e perchè è successo.

 

SalutiFico

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 17:02:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

sinceramente il perchè è successo questo non ci è dato sapere.

Visto che l'utilizzatore è comunque lei, dovrebbe ricordarsi quello che ha fatto

per capire il motivo di questo comportamento.

Potrà comunque modificare questi parametri da:

Menù->Impostazioni->Profili audio->Generale->Volumi

Modificato dall'utente mercoledì 6 febbraio 2013 17:03:37(UTC)  | Motivo: Non specificato

LucianoAn Offline
#5 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 17:25:23(UTC)
LucianoAn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lastra a Signa

OK io so solo che il livello audio di android Menù->Impostazioni->Profili audio->Generale->Volumi è al 100%.

Il programma di gestione audio"music volume" lo trova a zero quando la musica non funziona.

Io non so cosa è successo ma ogni tanto ritorna a zero.

Se però mi dovete brontolare perchè non so mandare Android chiudiamola quì.

Saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 17:45:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non volevamo dire questo.

Volevamo solo farle capire che non essendo noi l'utilizzatore del telefono non possiamo sapere

quali passaggi ha effettuato per arrivare ad un comportamento di questo tipo.

Noi siamo qui per dare una mano ovviamente e non vogliamo sgridare nessuno.

L'unica cosa che le possiamo dire visto che non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo è di tenere

sotto controllo la questione e nel caso in cui si dovesse verificare nuovamente capire in quale modo si verifica e di comunicarcelo.

Oltre a questo le consigliamo di effettuare l'aggiornamento dall'App "Aggiornamento sistema" presente sul telefono

visto che và a migliorare la stabilità dell'intero sistema.

Pe finire le consigliamo di ampliare la sua conoscenza rispetto ad Android

scaricando il manuale utente da QUI oppure consultando QUESTA PAGINA.

Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.