logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


monica Offline
#1 Inviato : sabato 8 settembre 2012 20:20:10(UTC)
monica


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: bologna

Salve, ho da pochissimo questo cell.che è il mio secondo ngm
ho letto del problema meteo-nn riesco a disinstallare cmq l'applicazione-ma vabbè--
il mio problema è un altro.non riesco assolutamente a collegare il wifi..
mi dice che la mia connessione a casa è fuori portata...non riesce ad accettarla..
ho infosstrada...
avevo problemi anche con metal davil che decideva d testa sua se vedere la rete o meno..

inoltre ho notato che la seconda sim perde spesso segnale..è wind.

è un problema comune o devo farlo cambiare?

grazie in anticipo...

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 17:12:53(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 08:48:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, essendo l'applicazione meteo preinstallata nel sistema del telefono non può essere eliminata. Per rimuovere invece il Widget Meteo basterà tenere premuto lo stesso e

spostarlo in basso verso l'icona del cestino (cancella).

Per quanto riguarda la connessione Wi-Fi una volta selezionata la rete ed inserita la chiave di sicurezza (se impostata) il telefono si connette regolarmente. Attualmente non abbiamo segnalazioni

di anomalie sulla connettività wireless da parte di altri utenti.

Le consigliamo quindi di verificare l'eventuale manomissine delle impostazioni di fabbrica e il buono stato dell'apparato che attualmente utilizza per la connessione internet.

In merito al segnale con l'operatore Wind, rilasceremo a breve una nuova versione del firmware.



monica Offline
#3 Inviato : martedì 11 settembre 2012 12:49:18(UTC)
monica


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: bologna

Grazie mille--
però la mia connessione a casa funziona bene con tutti gli altri telefoni o dispositivi wifi.
purtroppo deve forse avere un problema il telefono--
vi chiedevo se per caso facendo un aggiornamento si può risolvere qualcosa e se fosse potete spiegarmi come farlo e dove trovarlo?
grazie ancora..
Monica
monica Offline
#4 Inviato : mercoledì 12 settembre 2012 23:56:39(UTC)
monica


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: bologna

Salve purtroppo ancora non ho risolto entro venerdì posso farmelo sostituire potete dirmi se il problema si può risolvere o è meglio farlo sostituire x cortesia..grazie mille
.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 14:49:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware che trova nella sezione DOWNLOAD alla pagina dedicata al suo medello di telefono

nel nostro sito internet (http://www.ngmitalia.it).

Distinti saluti NGM Italia
Belsi12 Offline
#6 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 20:05:24(UTC)
Belsi12


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: ravenna

Anche io ho problemi con la connessione Wi-Fi ..mi rileva correttamente la linea e mi dice connesso.. ma non funziona nessuna applicazione o pagina internet.

Non potendo connettermi tramite Wi-Fi non riesco ad impostare ngm navigator in quanto non mi scarica la mappa primaria

Anche io ho problemi di scarso segnale con la scheda principale che è delle POSTE MOBILE

Ora provo a scaricare l'aggiornamento da voi rilasciato.. spero di capire come installarlo.. vediamo se riesce a risolvere tutti i problemi

Grazie
campanale Offline
#7 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 10:54:17(UTC)
campanale


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: BARI

HO APPENA ACQUISTATO IL MODELLO RIFERITO. SE ATTIVO CONNESSIONE DATI VA' IN INTERNET VIA GESTORE SIM , MA DISATTIVANDOLO NON RIESCO A ANDARE TRAMITE LA MIA RETE WIRELESS GESTORE LIBERO.IT ADSL 20MEGA,
SBAGLIO QUALCOSA O IL CELLULARE VA' SOLO ATTIVANDO CONNESSIONE DATI E GESTORE SIM ??? MI AIUTATE.!

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 17:13:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

speed90 Offline
#8 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 13:17:50(UTC)
speed90


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: fermo

Salve,
Mi chiamo Matteo, premetto che il mio primo smartphone e da pochi giorni ho acquistato un NGM Quasar, ma ho problemi con l'attivazione della wi-fi.
Nel momento in cui provo a collegarlo alla rete, mi da "Errore";
Seguendo Impostazioni> wirless reti>impostazioni wi-fi è attivo solo il comando wi-fi, i comandi restanti (notifica rete,connessione WPS, aggiungi rete ecc ecc) non funzionano.
Potete darmi una mano?
Grazie.
Matteo

Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 13:46:51(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 16:37:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: monica Vai al messaggio citato
Salve purtroppo ancora non ho risolto entro venerdì posso farmelo sostituire potete dirmi se il problema si può risolvere o è meglio farlo sostituire x cortesia..grazie mille
.


Salve monica,

ha poi aggiornato il dispositivo?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 16:39:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Belsi12 Vai al messaggio citato
Anche io ho problemi con la connessione Wi-Fi ..mi rileva correttamente la linea e mi dice connesso.. ma non funziona nessuna applicazione o pagina internet.

Non potendo connettermi tramite Wi-Fi non riesco ad impostare ngm navigator in quanto non mi scarica la mappa primaria

Anche io ho problemi di scarso segnale con la scheda principale che è delle POSTE MOBILE

Ora provo a scaricare l'aggiornamento da voi rilasciato.. spero di capire come installarlo.. vediamo se riesce a risolvere tutti i problemi

Grazie


Salve Belsi12,

ha risolto dopo l'aggiornamento?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:12:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

avete provato ad aggiornare il firmware del vostro Quasar?
speed90 Offline
#12 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:42:02(UTC)
speed90


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: fermo

Sinceramente no!
Sono andato anche a chiedere nel negozio dove ho acquistato il telefono e mi ha consigliato di resettare tutto! qualè la cosa migliore da fare?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 12:48:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

avete risolto?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : martedì 6 novembre 2012 10:53:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

avete risolto?


angelo Offline
#15 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 20:41:33(UTC)
angelo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: biccari

Salve, io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#16 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 11:50:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: angelo Vai al messaggio citato
Salve, io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo.

Salve,

ha aggiornato il suo dispositivo?

angelo Offline
#17 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 13:34:22(UTC)
angelo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: biccari

Aggiornare? Ma se è un cellulare uscito in commercio circa un mese fa e ha l ultimo aggiornamento ad Android 4.04.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#18 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 15:08:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'aggiornamento presente sul sito è un update non un upgrade.

Può trovare tale aggiornamento QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.060 secondi.