logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


PinoLegend Offline
#1 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 19:10:53(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

E' il mio primo intervento per cui nhe approfitto per salutare tutti.

Chiedo aiuto per il seguente problema:

In una scheda Tim protetta da PIN ho errato l'inserimento per tre volte (lo so... non infieriteImbarazzato), ... ho però la scheda originale da dove si evince il PUK (la scheda è quella giusta, ne ho verificato il seriale ICCID)... 

Provo quindi a sbloccare la scheda seguendo la procedura che mi appare a video:

- inserisco il PUK

-mi si propone d'inserire un nuovo PIN

-mi si chiede di ripetere il nuovo PIN

...a questo punto anzichè sbloccarsi mi riporta all'inizio e mi chiede d'inserire di nuovo il PIN

Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi.

Pino

Modificato dall'utente venerdì 15 febbraio 2013 11:45:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 17:41:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il PIN è attivo su entrambe le SIM?

Le ricordiamo che se anche la seconda SIM dovesse avere attivo il PIN,

dopo aver creato il nuovo codice per la SIM1 il telefono le chiederà

di inserire il PIN anche per la SIM2.

Modificato dall'utente mercoledì 23 gennaio 2013 17:47:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

PinoLegend Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 19:39:37(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Originariamente postato da: PinoLegend Vai al messaggio citato

E' il mio primo intervento per cui nhe approfitto per salutare tutti.

Chiedo aiuto per il seguente problema:

In una scheda Tim protetta da PIN ho errato l'inserimento per tre volte (lo so... non infieriteImbarazzato), ... ho però la scheda originale da dove si evince il PUK (la scheda è quella giusta, ne ho verificato il seriale ICCID)... 

Provo quindi a sbloccare la scheda seguendo la procedura che mi appare a video:

- inserisco il PUK

-mi si propone d'inserire un nuovo PIN

-mi si chiede di ripetere il nuovo PIN

...a questo punto anzichè sbloccarsi mi riporta all'inizio e mi chiede d'inserire di nuovo il PIN

Dove sbaglio?

 

Il problema è risolto...

purtroppo avevo trascritto su un foglio il PUK in modo errato (in pratica invertiti i PUK di due diverse schede sim -entrambe TIM- con gli ICCID molto simili) e di conseguenza continuavo a sbagliare l'inserimento del PUK.

Ho messo la casa sottosopra fino a che non ho trovato le tesserine originali delle relative sim appurando l'errore....

Grazie per la Vs attenzione

 

P.S. Ora però a scanso di ulteriori problemi del genere vorrei eliminare la richiesta del PIN da questa SIM ma non so come fare... (questa domanda peò l'ho già inoltrata e probabilmente è in attesa di essere vagliata dal moderatore)

Grazie di nuovo per il Vs interesse.

Pino

Grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi.

Pino

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:48:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

???

PinoLegend Offline
#5 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 10:21:48(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Problema risolto

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 10:24:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe postare la sua soluzione?

Lo scopo del Forum è la condivisione delle informazioni.

Grazie

PinoLegend Offline
#7 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 11:06:04(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ho scritto "Problema Risolto" perchè ho visto che la discussione era ancora aperta,...in realtà già nel post precedente avevo segnalato che era risolto e il problema era dovuto alla trascrizione del PUK in modo errato.

Grazie per la Vs disponibilità

Pino

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 11:44:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.