logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Guilly Offline
#1 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 11:05:48(UTC)
Guilly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Catanzaro

Ha ringraziato: 2 volte

Buon giorno,

Ho un problema con la connessione Bluetooth del mio Prestige, quando lo collego alla mia macchina ( AUDI A4) si connette rorrettamente, ma dopo circa 1 minuto si disconnette.

Mi puo aiutare per risolvere il problema?

Vorrei anche precisare che con l'altro mio telefono ( NGM - Kristal) questo non succede,

Anticipatamente Vi ringrazio per la vostra preziosa collaborazione

Guido

Modificato dall'utente giovedì 21 febbraio 2013 11:23:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[PRESTIGE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 10:26:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?

presente nella sezione FAQ.

Guilly Offline
#3 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 15:41:46(UTC)
Guilly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Catanzaro

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?

presente nella sezione FAQ.

Ho letto il paragrafo nella sezione FAQ, ma non risolve lo stesso il mio problema, le posso inserire il profilo del Bluetooth della macchina ( BD_ADDR:00:0:e:9f:13aa:69 )

Ho pensato anche che il problema era della casa automoblilistica AUDI non avendo inserito il modello del cellulare.

Le ribadisco che sono in possesso del modello Kristal, ed oggi ho appena comprato il modello We Move Polaris, entrambi funzionano perfattamente, Tranne Il Prestige

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 15:57:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come ribadito nelle Faq è possibile riscontrare delle difficoltà nella connessione tra i diversi modelli

anche se appartenenti allo stesso marchio. Questo può dipendere da molteplici fattori (elencati sempre nelle faq).

Le possiamo solo suggerire di aggiornare il dispositivo prestige all'ultima versione e provare nuovamente.

Vogliamo comunque ribadire che è possibile incorrere in un INCOMPATIBILITà tra dispositivi.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Guilly il 01/03/2013 09:24(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.