logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Moreno89 Offline
#1 Inviato : martedì 11 settembre 2012 10:38:31(UTC)
Moreno89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Fano

Salve ho un problema ad inviare sms

Ho acquistato ngm winn dal 31 agosto e nn riesco a mandare sms dicendomi messaggio nn inviato.ho Wind come operatore e loro hanno detto che da parte loro e tutto apposto per sicurezza ho rifatto anche la scheda nuova mantenendo lo stesso numero.mettendo la sim un altro telefono funziona. Perché nn riesco ad inviare i messaggi con ngm winn.
Vi ringrazio ed attendo vostra risposta!!!

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 15:29:04(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 11 settembre 2012 14:12:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ad oggi non abbiamo mai riscontrato problemi di questo tipo, le consigliamo quindi di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica:

Menu --> Impostazioni --> Backup e Ripristino --> Ripristino dati di fabbrica
Moreno89 Offline
#3 Inviato : martedì 11 settembre 2012 16:24:35(UTC)
Moreno89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Fano

Ripristino effettuato senza avere benefici.attendo vostra risposta!!
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 12 settembre 2012 10:49:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
il suo problema si è presentato fin dall'inizio? riesce almeno a riceverli? durante l'invio il segnale è presente?
Moreno89 Offline
#5 Inviato : mercoledì 12 settembre 2012 11:26:22(UTC)
Moreno89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Fano

Salve si il problema si è presentato da subito riesco a riceverli, a chiamare ma non ad inviarli la rete ed il segnale e presente!!!attendo vostra risposta grazie!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 13:33:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci scusi per il ritardo nella risposta. Come ultima prova le consigliamo

di eseguire un ripristino alle impostazioni predefinite dei messaggi in questo modo:

SMS --> Tasto menu --> Impostazioni --> Tasto menu --> Ripristina impostazioni predefinite.

Se nemmeno così dovesse risolvere, allora il prodotto deve essere inviato in assistenza.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 14:44:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.