logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Natis Offline
#1 Inviato : domenica 10 marzo 2013 17:21:15(UTC)
Natis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sondrio

Salve, quando faccio per entrare in NGM Navigation e immetto il codice di attivazione mi esce questa scritta: "Attenzione Il numero di certificazione è esaurito, si prega di contattare la manifattura". Qualcuno sa come risolvere il problema. Grazie.

Il telefono è un NGM We Move Miracle H3G.

Modificato dall'utente martedì 12 marzo 2013 12:53:05(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 15:32:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'applicazione NGM Navigation non è compatibile con i telefoni prodotti in collaborazione con "3 ITALIA",

quindi il modello "We Move Miracle H3G" non ha la possibilità di installare questo software.

davide_me Offline
#3 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 16:06:52(UTC)
davide_me


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: torino

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

visto che (ahinoi) NGM navigation non si può usare su questo telefono, ci potete suggerire un altro software di navigazione con mappe residenti sul telefono (in modo che il telefono non abbia bisogno di accedere a  internet)?

Natis Offline
#4 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 16:47:38(UTC)
Natis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sondrio

Salve, la ringrazio molto per la sollecita risposta anche se non molto gradita. Distinti saluti.

mimmo78 Offline
#5 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 19:57:04(UTC)
mimmo78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Andria

Ha ringraziato: 2 volte

Provate ad installare navigon di garmin, e funziona tutto alla perfezione, l'ho appena fatto sul mio ngm wemove miracle brandizzato 3.

Sono sicuro che avrete il mio stesso risultato.

Saluti

Mimmo

davide_me Offline
#6 Inviato : martedì 12 marzo 2013 12:21:11(UTC)
davide_me


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: torino

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ma questo navigon di garmin include anche le mappe? Quindi funziona tutto offline (anche senza rete)? Altri suggerimenti dall'assistenza?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 12 marzo 2013 12:55:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'assistenza può dare informazioni e/o supporto solo su software proprietari di NGM.

Quello di consigliare App. di terze parti non è quindi il nostro compito.

Chiudiamo per OFF-TOPIC

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 22 luglio 2013 09:44:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

l'assistenza può dare informazioni e/o supporto solo su software proprietari di NGM.

Quello di consigliare App. di terze parti non è quindi il nostro compito.

Chiudiamo per OFF-TOPIC

 

Salve,

editiamo quello che avevamo affermato, informiamando tutti i clienti che è possibile scaricare 

il navigatore dal sito ngm o direttamente da questo LINK.

E' comunque necessario l'acquisto di una licenza, per poter utilizzare il software di navigazione.

Per l'acquisto è necessario visitare la pagina ecommerce del proprio prodotto, oppure 

direttamente a questo LINK.


Chiudiamo per argomento risolto. 

Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.