logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


thepaki Offline
#1 Inviato : martedì 5 marzo 2013 20:02:47(UTC)
thepaki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: taranto

CIAO A TUTTI HO ACQUISTATO UN NGM WE MOVE MIRACLE E HO SCARICATO NGM NAV PER LA NAVIGAZIONE IL

DOWNLOAD E RIUSCITO BENISSIMO MA NN MI APRE LE MAPPE PERKE MI DICE KE IL NUMERO DI LICENZA E SCADUTO..............

PER FAVORE AIUTATEMI.....................

P.S.IL GPS NN VA KE CAVOLO DEVO FARE.................GRAZIE................

Modificato dall'utente venerdì 29 marzo 2013 11:44:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 6 marzo 2013 16:23:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le possiamo chiedere per conferma se il suo apparato è un We Move MIRACLE, oppure un 

MIRACLE H3g cioè brandizzato tre?

thepaki Offline
#3 Inviato : mercoledì 6 marzo 2013 19:37:43(UTC)
thepaki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: taranto

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO INNANZITUTTO..........
SI IL MIO E UN WEB MOVE MIRACLE H3G.....E HO 'PROVATO E RIPROVATO MA MI DICE SEMPRE KE IL NUMERO DI LICENZA E ESAURITO.........
PER FAVORE AIUTATEMI PURE PER IL GPS IL QUALE NN PARTE PROPRIO..........GRAZIE DAVVERO............
thepaki Offline
#4 Inviato : venerdì 8 marzo 2013 15:13:18(UTC)
thepaki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: taranto

BUON GIORNO.....PERKE NN MI RISPONDETE PIU?
IO HO KIESTO SOLO UN AIUTO...........
ANKE SE IL MIO E UN WE MOVE MIRACLE H3G PENSO SIA SEMPRE UN NGM.......O NO?
Natis Offline
#5 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 08:14:41(UTC)
Natis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sondrio

Ciao thepaki, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 15:32:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come prima cosa preghiamo tutti gli utenti di verificare in maniera più accurata la sezione in cui andate a postare,

in quanto QUESTA SEZIONE è dedicata al modello:

_ "We Move Miracle" NON BRANDIZZATO 3, per il mercato libero.

 

Se siete in possesso di un modello "We Move MIRACLE H3G" siete pregati di postare nella 

SEZIONE APPROPRIATA, dentro il forum MOBILE OPERATOR .

 

Ricordiamo inoltre che è consigliabile in ogni caso leggere con molta attenzione la GUIDA a disponibile in ogni sezione:

_  http://forum.ngm.eu/yaf_postst2223_-We-Move-MIRACLE----A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E.aspx (nel caso di miracle) ;

 

L'applicazione NGM Navigation non è compatibile con i telefoni prodotti in collaborazione con "3 ITALIA",

quindi il modello "We Move Miracle H3G" non ha la possibilità di installare questo software.

mimmo78 Offline
#7 Inviato : martedì 12 marzo 2013 07:19:37(UTC)
mimmo78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Andria

Ha ringraziato: 2 volte
Ciao a tutti, io ho risolto installando Navigon e funziona perfettamente.
Sono sicuro che sarà così per tutti quelli che hanno lo stesso problema.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 11:43:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.