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prtbetty Offline
#1 Inviato : mercoledì 20 giugno 2012 14:59:45(UTC)
prtbetty


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Ha ringraziato: 1 volte
Ciao a tutti :)
ho cercato di risolvere da sola ma ho qualche problema, forse qui trovo qualcuno che può aiutarmi.
Ho appena acquistato un ngm vanity qwerty con 2 sim vodafone e tim. Ho problemi con la sim vodafone: Ho ricevuto correttamente gli sms di autoconfigurazione vodafone sia per la visualizzazione degli MMS che per la navigazione in internet.
Appena effettuate le configurazioni sono riuscita a visualizzare gli MMS senza problemi. Ogni volta però che spengo il telefono per riaccenderlo il giorno dopo, se ricevo MMS non riesco a visualizzarli immediatamente: devo ogni volta accedere alle "impostazioni messaggi"- "MMS"- "modifica profilo"- "seleziona sim"- e qui devo selezionare ogni volta "mms vodafone" ed attivarlo. (a volte risulta già selezionato ma finchè non lo ri-clicco per attivarlo non visualizzo nulla; altre volte risulta selezionato MMS WIND)
Solo dopo l'attivazione riesco a vedere l'MMS.
Cosa sto sbagliando? :( è come se si resettassero le impostazioni ad ogni accensione....
Grazie fin d'ora,
Betty

Modificato dall'utente venerdì 21 settembre 2012 13:42:19(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 29 giugno 2012 13:42:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,
Molto probabilmente i messaggi autoconfiguranti che le sono arrivati, una volta installati sono andati in conflitto con i profili preimpostati sul telefono.
Le consigliamo di fare l'aggiornamento del telefono, in modo da ripristinare i parametri corretti dei profili, lo può trovare direttamente QUI

All'accensione del telefono con sim inserite (dopo l'aggiornamento) è possibile che gli operatori le mandino nuovamente i messaggi autoinstallanti, per evitare di sconfigurare nuovamente il telefono vanno rifiutati.

Per configuare correttamente i profili per gli MMS e Interent deve seguire questa piccola procedura:

MMS: Menu -> Messaggi - > Impostazioni Messaggi - > MMS - > Modifica Profilo - > Selezionare il Profilo MMS dell’operatore utilizzato e attivarlo.

Internet: Menu - > Servizi - > Wap - > Impostazioni - > Profili - > Selezionare il Profilo WAP dell’operatore utilizzato e attivarlo.

Modificato dall'utente giovedì 21 novembre 2013 15:57:34(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
prtbetty il 29/06/2012 15:11(UTC)
FeiDeLiKa Offline
#3 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 12:02:29(UTC)
FeiDeLiKa


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Salve,
io invece non riesco proprio a configurarlo con il gestore Wind. Ho inserito correttamente i parametri, ma nulla da fare potete aiutarmi?
grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 13:50:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Originariamente postato da: FeiDeLiKa Vai al messaggio citato
Salve,
io invece non riesco proprio a configurarlo con il gestore Wind. Ho inserito correttamente i parametri, ma nulla da fare potete aiutarmi?
grazie


Salve, ha già provato a seguire la procedura indicata sopra?
FeiDeLiKa Offline
#5 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 14:02:05(UTC)
FeiDeLiKa


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Si ma non funziona.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 14:16:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, digitando il codice *#1122*# che cosa le viene scritto a display? Ha qualche abbonamento particolare sulla sim? ha un contratto di tipo business?

Il problema si verifica durante la navigazione o durante l'invio di un mms? che tipo di errore visualizza a display?
FeiDeLiKa Offline
#7 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 15:10:54(UTC)
FeiDeLiKa


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Ho un abbonamento sulla sim. Quando cerco di collegarmi mi compare "connessione fallita". Quando digito *#1122*# mi compare:
[VERSION] E760_MP_F1_IT_NGM_14_V24
[BRANCHI]: 09B
TINNO35_09B_GEMINI
BUILD: BUILD_NO
SERIAL#: GB60114614922110
[BUILD TIME] 2011/09/22 20:04
laurina Offline
#8 Inviato : domenica 14 ottobre 2012 13:28:37(UTC)
laurina


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senti scusa io ho lo stesso problema.Anche a me non fa più connettere ad internet.Cosa devo fare????
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : martedì 6 novembre 2012 17:08:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

dato che le situazioni di partenza sono svariate e di diversa tipologia, consigliamo

di ripartire da una situazione standard, eseguendo un aggiornamento del software

scaricabile da questo LINK.

Ricordiamo inoltre che non è uno smartphone e di conseguenza è abilitato al solo traffico WAP.

Successivamente preghiamo di NON ACCETTARE E O SALVARE NESSUN MESSAGGIO AUTOCONFIGURANTE

DELL'OPERATORE
e seguire i piccoli passaggi postati in precedenza:


X MMS: Menu -> Messaggi - > Impostazioni Messaggi - > MMS - > Modifica Profilo - > Selezionare il Profilo MMS dell’operatore utilizzato e attivarlo.

X Internet: Menu - > Servizi - > Wap - > Impostazioni - > Profili - > Selezionare il Profilo MMS dell’operatore utilizzato e attivarlo.

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 17:25:24(UTC)  | Motivo: Non specificato

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