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Giovanni1988 Offline
#1 Inviato : sabato 9 marzo 2013 14:54:26(UTC)
Giovanni1988


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Ho messo le cuffie nel telefono e questo è impazzito è partita da sola una canzone che si sentiva a tratti cioè si alternavano play e stop in continuo. Non sono riuscito a bloccare ciò e quindi ho riavviato il tel. Al riavvio mi è uscito scritto il processo com. Android. Phone non si avvia termina o attendi. Io ho optato per attendi e il telefono ha ripreso a funzionare bene. Il dispositivo riconosce quindi solo le cuffie della casa madre?

Ps:le cuffie funzionano bene in qualsiasi altro dispositivo..

Modificato dall'utente venerdì 29 marzo 2013 09:58:05(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 17:08:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

la piena compatibilità può essere garantita solo con accessori originali, questo però non vuol dire che tutti

gli accessori non originali non siano compatibili.

Inoltre, in questo caso specifico, è da tener presente lo standard utilizzato dalle proprie cuffie/auricolari che potrebbe essere

il motivo scatenante dell'incompatibilità. A riprova di quanto detto, le consigliamo di leggere QUI.

Modificato dall'utente venerdì 21 giugno 2013 08:04:56(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Giovanni1988 il 13/03/2013 17:18(UTC)
Giovanni1988 Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 17:19:10(UTC)
Giovanni1988


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Ma l'avviso il processo com.android.phone non si avvia è preoccupante? Scusa se sono andato fuori discussione
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 09:57:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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