logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ehio Offline
#1 Inviato : domenica 17 marzo 2013 10:20:06(UTC)
ehio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: vicenza

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Salve a tutti, gentilmente volevo sapere se il cell, una volta collegato l'auricolare a filo o connesso l'auricolare blutoth, prevede la risposta automatica dopo un tot. di squilli o tot. di secondi, grazie

Modificato dall'utente mercoledì 20 marzo 2013 16:48:02(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 3 aprile 2013 08:50:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa impostazione non è presente su questo prodotto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.