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finzi70 Offline
#1 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 18:18:43(UTC)
finzi70


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Salve ho acquistato un ngm action ma le due sim inserite hanno pochissimo o quasi nessun segnale, come posso fare?

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 15:00:45(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:30:36(UTC)
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Salve, quali operatori utilizza e in che slot?
finzi70 Offline
#3 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:40:40(UTC)
finzi70


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nella slot 1 uso h3g nella slot 2 uso vodafon ma mi da segnale intermittente e molto scarso..
finzi70 Offline
#4 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:54:35(UTC)
finzi70


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nella prima slot uso h3g nella seconda vodafon
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#5 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:55:36(UTC)
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Salve, attualmente non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo. Siamo quindi portati a pensare ad un mal funzionamento del suo terminale. Le consigliamo

pertanto di provvedere all'invio in assistenza dello stesso.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 15:00:59(UTC)
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