logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


davjde Offline
#1 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 17:59:51(UTC)
davjde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: afragola

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

salve,

ho verificato che sul ngm miracle della h3g il segnale della slot-tre non va oltre una tacca di segnale!

invece l'altra slot funziona alle perfezione!

cosa mi consigliate?

saluti

Modificato dall'utente venerdì 31 maggio 2013 09:13:36(UTC)  | Motivo: Non specificato

Sasà Offline
#2 Inviato : martedì 19 marzo 2013 20:40:24(UTC)
Sasà


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Salerno

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao davjde, a quanto pare abbiamo gli stessi problemi, sia con il gps che con la linea 3 umts,( Wind inserita nello slot 2 va a piene tacche), anche a me il segnale della 3 è costantemente su una tacca, diciamo il 90%, due tacche un 10% del giorno. Purtroppo anche facendo spostamenti di località la situazione non è cambiata ad esempio sono stato a Roma domenica ad assistere all'Angelus del Papa Francesco e la tacca non si schiodava dalla prima per tutto il giorno compreso il tratto dell'autostrada, con conseguente dispendio di batteria. Credo che Roma sia molto di più coperta dalla 3 come segnale di Salerno ma nonostante cio' niente. Chiedo all'assistenza quale sia il problema, devo inviarlo in assistenza??? Saluti
davjde Offline
#3 Inviato : giovedì 21 marzo 2013 09:46:49(UTC)
davjde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: afragola

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao, sinceramente attendo una risposta dal centro assistenza... Credo che stanno valutando il problema!?!... Ho molta fiducia nel prodotto italiano!
Fammi sapere...
Andrea Wok Offline
#4 Inviato : giovedì 21 marzo 2013 12:52:33(UTC)
Andrea Wok


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: martellago

Anche io ho il Miracle dalla scorsa settimana. Confermo che RARAMENTE la sim3 arriva oltre la prima tacca, mentre la SIM GSM funziona correttamente. Col mio vecchio cellulare, invece, il segnale 3 arriva a fondo scala.

Immagino sia un problema di firmware, a questo punto.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 22 marzo 2013 17:34:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

abbiamo ricevuto delle segnalazioni in merito. Stanno arrivando i primi sample

dei vari utenti che lamentano queste difficoltà, dando così modo di poter effettuare ulteriori test agli apparati 

incriminati. Non appena avremo novità in merito saremo ben lieti di comunicarle.

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Giugiù il 24/03/2013 09:53(UTC), tino il 25/03/2013 20:16(UTC)
momo Offline
#6 Inviato : sabato 23 marzo 2013 20:14:48(UTC)
momo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Montelanico

Salve,
Anche il mio terminale presenta lo stesso problema con scheda 3
Non va oltre la prima tacca

Speriamo che il problema si possa risolvere anche perche la 3 come assistenza fa schifo
Giugiù Offline
#7 Inviato : domenica 24 marzo 2013 12:51:07(UTC)
Giugiù


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Copertino

Grazie: 2 volte
Salve, stesso problema, anche con il segnale wi-fi. Vorrei segnalare che se dal menù impostazioni reti mobili si va ad impostare in modalità rete "solo GSM" il telefono va in roaming con TIM in 2G e il segnale arriva forte e chiaro. Credo che sia un problema software relativo alla ricezione del segnale 3G UMTS.
Trebor Offline
#8 Inviato : martedì 26 marzo 2013 11:08:33(UTC)
Trebor


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Ciao, stesso problema su 2 telefoni. Al negozio tre mi hanno detto che succede su tutti.

Ho verificato l'intensità del segnale su 

impostazioni->info telefono->stato->stato sim

ed effettivamente il segnale è più basso rispetto a tim e wind.

Tuttavia confrontando con altro telefono android e scheda tre l'intensità è la stessa anche se le tacche sono tre o quattro, al chiuso e fuori.

Guardando QUI 

deduco che è un problema di scala nel software, non dell'antenna.

E scopro anche che mediamente il segnale tre è più basso degli altri, anche se in realtà è comunque buono;

io non ho mai avuto problemi in tal senso.

Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 12:42:34(UTC)  | Motivo: Modificato link, reso nascosto.

ilsarto Offline
#9 Inviato : martedì 26 marzo 2013 15:13:43(UTC)
ilsarto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

e un problema sofware secondo me,perche io anch avendo 1 tacca fissa navigo in rete e chiamo senza problemi,e un problema grafico,effettivamente la scheda 3 ha campo,non credo sia un problema di antenna o un problema hardware del telefono.

credo che il tutto potra essere sistemato con un aggiornamento di firmware,son fiducioso
Giugiù Offline
#10 Inviato : martedì 2 aprile 2013 11:00:48(UTC)
Giugiù


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Copertino

Grazie: 2 volte
"Salve,

vi comunichiamo che NGM ha ritenuto opportuno rilasciare una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente di questo prodotto.

Entro la prossima settimana sarà quindi possibile effettuare il download del nuovo firmware, che sarà disponibile a questo LINK ."

Ciò risolverà il problema del segnale scarso della 3 sulla SIM 1?
Grazie.


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : martedì 2 aprile 2013 16:09:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

confermiamo che con il prossimo aggiornamento sarà risolto anche questo inconveniente.

 3 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 02/04/2013 18:07(UTC), mimmo78 il 03/04/2013 06:26(UTC), Anriru il 04/04/2013 22:38(UTC)
Ludovic1985 Offline
#12 Inviato : martedì 9 aprile 2013 08:42:38(UTC)
Ludovic1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bari

Salve anche io ho lo stesso problema, si sa quando sarà disponibile l'aggiornamento? E dove potrò trovarlo?

Tony0087 Offline
#13 Inviato : martedì 9 aprile 2013 09:38:01(UTC)
Tony0087


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Messina

Ho anch'io lo stesso problema..ma credo sia una cosa grafica perché il telefono si sente bene in chiamata ed è abbastanza veloce nella navigazione... L'aggiornamento firmware quando sarà disponibile? E si potrà fare direttamente dal terminale?
princ181 Offline
#14 Inviato : martedì 9 aprile 2013 11:28:52(UTC)
princ181


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: napoli

Ha ringraziato: 1 volte
Anche io con lo stesso problema.. Speriamo in una veloce soluzione
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : martedì 9 aprile 2013 17:58:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

è ufficialmente disponibile dal sito NGM, l'aggiornamento per il modello We Move Miracle H3G  --> LINK AGGIORNAMENTO

Consigliamo a tutti gli utenti di seguire passo-passo la guida disponibile al seguente --> LINK.

Tutti gli utenti sono invitati ad eseguire l'update del dispositivo.

 

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
tino il 11/04/2013 13:42(UTC), Parker25 il 11/04/2013 13:46(UTC)
ilsarto Offline
#16 Inviato : martedì 9 aprile 2013 20:13:33(UTC)
ilsarto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

una volta aggiornato il firmware il telefono ritorna con le impostazioni di fabbrica,cioe perdo tutte le app,foto,video ecc..?

grazie

tino Offline
#17 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 13:44:07(UTC)
tino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Napoli

Ha ringraziato: 6 volte

Con l'aggiornamento rilasciato, tutto ok, segnale slot 3G e GPS funzionano perfettamente.

Grazie NGM

 

Parker25 Offline
#18 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 13:45:40(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: ilsarto Vai al messaggio citato

una volta aggiornato il firmware il telefono ritorna con le impostazioni di fabbrica,cioe perdo tutte le app,foto,video ecc..?

grazie

Si, certo. Ti fai un backup di tutto e sei okkey! Per me problema risolto per le tacche, ora la visualizzazione è ok!!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#19 Inviato : venerdì 31 maggio 2013 09:13:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.130 secondi.