logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Massimo.fly Offline
#1 Inviato : sabato 16 marzo 2013 19:10:42(UTC)
Massimo.fly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: RAGUSA

Salve a tutti, non riesco a disattivare il suono musicale come da titolo. non ho trovato niente a riguardo. Per me è un vero problea accendere il telefono di notte...sveglio tutto il quartiere.

 

Grazie

Massimo

Modificato dall'utente mercoledì 20 marzo 2013 16:44:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VAN GOGH] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 10:11:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

La informiamo che per modificare il tono di accensione/spegnimento è sufficiente seguire queste istruzioni:

Menu --> Profilo utente --> "Profilo desiderato" --> Personalizza --> Configurazione Tono --> Accensione/Spegnimento --> Silenzioso 

Massimo.fly Offline
#3 Inviato : martedì 26 marzo 2013 09:34:20(UTC)
Massimo.fly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: RAGUSA

Grazie dell'attenzione.

Il problema è che sul mio menù non esiste in nessun caso lopzione "accensione/spegnimento"

Vi invito a controllare.

Configurazione tono:

> chiamata in arrivo sim1
> chiamata in arrivo sim 2
> messaggio sim 1
> messaggio sim 2
> tastiera


questo è il mio menù.

Massimo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 26 marzo 2013 09:48:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

La inviatiamo a controllare la versione del firmware installata sul suo telefono, digitanto da tastiera *#1122*#.

Se la suddetta versione avesse le ultime tre lettere diverse da "V25", la invitiamo ad eseguire l'aggiornamento.

Può scaricare i file e le istruzioni necessarie direttamente dalla sezione assistenza cliccando su questo link.

 

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.063 secondi.