logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mapuns Offline
#1 Inviato : mercoledì 20 marzo 2013 10:20:00(UTC)
mapuns


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

Buongiorno a tutti,

ho cercato invano una soluzione a quello che sembra un misterioso problema legato a delle "semplici?" impostazioni.

Il problema è il seguente, utilizzo una scheda wind sullo slot 1, piano dati flat, mms abilitati, non riesco ad inviare, ne

scaricare gli mms. 

ho provato, come molti suggeriscono, di modificare manualmente le impostazioni sul menu:

IMPOSTAZIONI ----> WIRELESS E RETI ---> ALTRO ----> RETI MOBILI ---> NOMI PUNTI DI ACCESSO ---> WIND ---- :

in questo menu ho le seguenti voci: wind internet / wind wap / wind web biz / wind mms

se imposto la scelta su wind internet, funziona la navigazione ma non gli mms, se invece spunto la casella wind mms,

ricevo ed invio gli mms ma non navigo più.

Preciso che anche sulla configurazione winc internet ho impostato correttamente tutti i parametri per gli mms,

ma non vuole saperne di funzionare... ho anche seguito il consiglio di spuntare o flaggare come dir si voglia, le

caselle sul sottomenu tipo apn ( default - mms - supl - wap ) ma nada!!! 

Adesso vi chiedo, gentilmente, conoscete un modo per fare funzionare sia internet che gli mms!??!!?

grazie.


P.S. la discussione "chiusa per inattivita" riguardante lo stesso argomento ma per il legend, non e' stata

assolutamente risolta. grazie. 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 12:26:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe trascrivere che cosa visualizza in 

Menù->Impostazioni->Info sul telefono->Numero build

giobacco Offline
#3 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 15:53:30(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Idem col mio vecchio Legend e ora col Legend 2 ma qui ngm non ha mai risolto
blade_wind Offline
#4 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 09:18:28(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

salve a tutti! ma che versione avete nei vostri telefoni?! ahh ho visto ora che giobacco ha un legend quindi con wilco non c'entra la versione..

Comunque a me funziona tutto regolare, navigo invio mms e li ricevo pure! Ma che piano tariffario avete di preciso, che sim è?!

Gli apn sono giusti?!

giobacco Offline
#5 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 16:52:28(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
noi, credo, entrambi abbiamo WIND e il problema anche altri lo avevano segnalato proprio con wind...
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.049 secondi.