logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bodyguard Offline
#1 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 18:26:04(UTC)
bodyguard


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: legnano

buona sera,

chiedo aiuto al forum, ma ho timore che con ngm egg non sia possibile navigare su internet e ricevere mail.

ho un abbonamento wind business ed ho creato l'account internet wind inserendo l'apn internet.wind.biz, ho reso l'account predefinito, a questo punto l'unica possibilità di connettermi pare sia quella di: menù > servizi > wind servizi > go.wind.

mi viene chiesto di stabilire il collegamento gprs > si > appare sullo schermo un piccolo globo cangiante e la scritta wap > appare: sripts non supportati nel contenuto > la scritta start sostituisce wap > appare:  memoria non sufficiente > fine.

sbaglio qualcosa io?

quale è il brouser? non ho nessuna icona, cartella o funzione che mi indichi una connessione diretta a internet, né tanto meno di posta elettronica o e.mail, è normale?

ho acquistato questo telefono perché nelle caratteristiche è riportata la possibilità di connettersi alla rete e di configurare le e.mail, ma come?

spero che i miei timori siano infondati.

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 14:45:36(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[EGG] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 2 aprile 2013 15:02:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

siamo molto dispiaciuti, ma il modello Egg non ha la possibilità di navigare in internet. Il modello in questione non

ha inoltre la possibilità di leggere e ricevere email. Le specifiche del modello sono riportate sul sito NGM nella sezione 

SPECIFICHE. Oppure disponibili direttamente a questo LINK. Ci fornisca dove ha reperito tali errate informazioni e provvederemo

ad inoltrare la segnalazione al reparto competente. 

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.115 secondi.