logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nikoRSV1000 Offline
#1 Inviato : domenica 30 settembre 2012 09:29:48(UTC)
nikoRSV1000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Buongiorno,
da poco più di un mese ho comprato il Quasar ed è già la terza volta che non sento niente durante le chiamate, sia in entrata che in uscita, tranne che con il vivavoce o con l'auricolare; poi di punto in bianco dopo qualche ora, il problema si risolveva senza toccare nulla. Ora è da ieri che continua e ancora non si è risolto.
Sapete aiutarmi? sicuramente sarà difettoso.
Grazie, niko

Modificato dall'utente venerdì 2 novembre 2012 11:05:33(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 18:06:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di provvedere all'invio in assistenza del prodotto.
savermar Offline
#3 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 14:27:41(UTC)
savermar


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Brindisi

se può essere di conforto, anch'io ho avuto lo stesso problema per una decina di gg con le stesse caratteristiche, poi da una settimana non si sta ripresentando più. Rimane il fatto che è inquietante!
savermar
nikoRSV1000 Offline
#4 Inviato : domenica 7 ottobre 2012 16:35:21(UTC)
nikoRSV1000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Invece a me continua il problema dalla settimana scorsa.
Domani lo porto in assistenza.
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:06:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.