logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ogil Offline
#1 Inviato : martedì 7 maggio 2013 12:26:19(UTC)
ogil


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: ascoli piceno

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno, mi è successa una cosa inspiegabile. Fino a ieri mi segnavo senza problemi ogni appuntamento nel Calendario cui si accede dalla voce n°1 Organizer. Individuando la data compariva infatti la voce "aggiungi" (che era preente anche all'interno della voce "visualizza") che mi permetteva di segnare l'appuntamento, la sveglia, ecc. Oggi, improvvisamente la voce "aggiungi" è sparita e non mi è più possibile segnarmi gli appuntamenti. Lo posso ancora fare dalla voce n° 2 "Cose da fare" ma io sono abituato a fare riferimento sempre alla voce 1.

Premetto che non ho segnato molti appuntamenti (giusto 4 o 5) quindi non è un problema di memoria. E' possibile che involontariamente abbia cambiato qualche impostazione (ma mi sembra strano)? Potete aiutarmi?

Grazie.

Modificato dall'utente mercoledì 8 maggio 2013 08:11:01(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[SWAT] - " + titolo errato

ogil Offline
#2 Inviato : martedì 7 maggio 2013 12:35:58(UTC)
ogil


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: ascoli piceno

Ha ringraziato: 2 volte

Salve, pochi minuti fa ho inviato un messaggio con il quale segnalavo che non riuscivo più a segnare gli appuntamenti nel calendario perchè era sparita la voce "aggiungi".

All'improvviso la voce "aggiungi" è ricomparsa e posso nuovamente segnare gli eventi. Sembra quindi che il problema si sia risolto da solo anche se resto sorpreso.

Grazie.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.