logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alex1909 Offline
#1 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 10:48:07(UTC)
alex1909


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: cortona

Buongiorno, ho acquistato un Discovery pochi giorni fa e stamattina ho provato ad effettuare il collegamento tramite usb al computer.
La prima cosa ho inserito il cavo nella presa usb e subito xp ha trovato il nuovo hardware e su telefono compare la scritta "Attiva archivio USB" che ho regolarmante attivato. Ora posso entrare nella scheda sd e copiare qualsiasi cosa; fino a qui è tutto ok, poi disattivo usb sullo smartphone e vado alla voce menu poi wirless e reti, Tethering e hotspot portatile, Tethering USB e spunto la casellina. A questo punto il pc trova il nuovo hardware e mi compare la finestra di Istallazione nuovo hardware; i driver nel vostro sito non ci sono e quindi rimango bloccato e non riesco a collagarmi ad internet tramite lo smatphone.
Chiedo aiuto.
Grazie.

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:33:53(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 11:50:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, questo è un argomento ampiamente noto in rete e già trattato a suo tempo anche direttamente da Google. La preghiamo per tanto di leggere

QUI

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 11:48:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

alex1909 Offline
#3 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 21:54:13(UTC)
alex1909


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: cortona

Non funziona, il dive tetherxp non è quello giusto, appena gli specifico il percorso dove trovare il drive mi dice che all'interno della cartella non c'è il drive giusto. Cosa devo fare?
alex1909 Offline
#4 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 10:34:34(UTC)
alex1909


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: cortona

Ho telefonato all'assistenza a Pisa che ma mi suggerito di pubblicare il mio problema nel forum e mi ha garantito un risposta immadiata, così ho fatto ma non vedo risposte.
Ho acquistato il telefono per potermi collegare tramite il suo modem al pc che ho in ufficio, quindi ci devo lavorare e non divertirmi come fanno tanti.
Mi volete aiutare???
alex1909 Offline
#5 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 12:42:09(UTC)
alex1909


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: cortona

ho riprovato e non funziona: il punto 8 non va a buon fine. Cosa devo fare!!!
il file l'ho scaricato ma non lo riconosce mi dice che è impossibile installare l'hardware.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 16:42:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, dopo questa segnalazione il reparto ricerca e sviluppo di NGM ha messo a disposizione degli utenti i driver per il tethering USB sia con XP che con Seven per

questo prodotto. Invitiamo quindi chi ne avesse bisogno di procedere al download da QUESTA PAGINA .
alex1909 Offline
#7 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 21:50:38(UTC)
alex1909


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: cortona

Grazie per i driver; adesso il telefono funziona che è una bellezza.
Sapevo di contare su di voi.
Complimenti per la velocità dell'intervento.
Continuate così! :)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 16:12:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.054 secondi.