logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


actdrum Offline
#1 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 13:24:12(UTC)
actdrum


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

Salve, da circa 2 mesi possiedo un NGM WeMove Action. Purtroppo da subito mi sono reso conto che presenta il seguente problema, e ho atteso fino ad ora per fare tutte le prove possibili ed essere più chiaro.

In pratica in modo sistematico le telefonate si interrompono dopo un tempo casuale (talvolta 2 min. talvolta 10, talvolta 30 secondi) e solo saltuariamente si riesce a stare al telefono quanto necessario senza dover richiamare o essere richiamati.

Dalle mie verifiche il problema si presenta sia con Sim Vodafone che con Sim Wind (le due che ho al momento installate) e si presenta sia con impostazione di "preferenza chiamate" che con impostazione di "preferenza dati".

Ho controllato il contenuto dell'aggiornamento firmware disponibile sul sito, anche se non ho ancora provveduto ad installarlo. Però nelle specifiche non si parla di FIx relative a questo problema.

Inoltre la cosa succede indipendentemente dal luogo di ricezione, mi capita praticamente ovunque e capita indifferentemente sia da chiamante che da chiamato.

VI prego di analizzare la problematica perchè sta diventando piuttosto fastidioso, anche perchè spesso alcuni clienti alla fine rinunciano a contattarmi e ricshio di mettere in difficoltà i miei rapporti lavorativi per questi banali disguidi.

Grazie, Alberto.

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 12:02:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 09:44:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware che trova nella sezione DOWNLOAD alla pagina dedicata al suo medello di telefono nel sito internet di NGM

(http://www.ngmitalia.it).

actdrum Offline
#3 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 19:58:35(UTC)
actdrum


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

grazie per la risposta.....purtroppo però anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware il telefono continua a presentare lo stesso comportamento.
tutto sembra funzionare correttamente, tranne per il fatto che il 70% delle telefonate che durano più di 20 o 30 secondi, almeno un paio di volte si interrompono.

avete altri suggerimenti per questo problema ??
grazie.
actdrum Offline
#4 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 17:20:11(UTC)
actdrum


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

vi contatto nuovamente per sollecitare altre eventuali soluzioni.
Purtroppo anche dopo tante prove, dopo aver aggiornato il firmware, le telefonate continuano a cascare in continuazione.
E' praticamente impossibile da utilizzare sta diventando un vero e proprio incubo.
la cosa succede in maniera assolutamente random, sia sulla sim1 che sulla sim2.
e succede anche tenendo disattivata la connessione dati.
A questo punto chiedo a voi cosa fare, è ovvio che non posso convivere con un problema del genere, se non è un difetto riconosciuto
di questo modello, probabilmente deve avere un difetto il mio esemplare, come ci dobbiamo comportare ??

grazie per l'attenzione.
Alberto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 14 maggio 2013 08:20:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di provvedere all'invio del prodotto in assistenza tramite questo LINK.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.