Buongiorno,
ho acquistato lo Smartphone Polaris a fine dicembre e da subito ho avuto problemi con la ricezione degli sms.
In particolare, subito prima dell'arrivo di un sms, il telefono sembra andare in crisi poiché, qualsiasi applicazione stia utilizzando, questa si rallenta enormemente o addirittura si blocca proprio. Ad esempio, se sto consultando i contatti o gli sms in archivio, questi improvvisamente si bloccano e non riesco né a visualizzare le schede contatti né a leggere i vecchi sms memorizzati. In questa fase di crisi, ho notato inoltre che il telefono si scollega ad entrambe le sim, segnalando l'assenza di segnale per entrambe le linee telefoniche che utilizzo. Dopo circa due minuti, generalmente il telefono si sblocca riattivando il collegamento con le reti, notificandomi poi l'arrivo dell'sms e riprendendo il normale funzionamento delle applicazioni che stavo utilizzando.
Questa anomalia, che avviene tutte le volte che ricevo un sms e con la quale mi ero quasi abituato a convivere, purtroppo ora è peggiorata. Questo da quando qualche giorno fa mi sono arrivati contemporaneamente due sms che hanno messo letteralmente ko il telefono. Dopo averlo spento e riacceso, mi venne visualizzato l'avviso dell'arrivo di 2 nuovi sms, che non sono mai riuscito a leggere perché non erano presenti nella lista degli sms in arrivo. Tuttavia da allora non sono più riuscito a togliere questo avviso e rimane tuttora visualizzato sul desktop. Inoltre da quel momento riesco a leggere solo una parte degli sms che mi vengono inviati: quando c'è un sms in arrivo, il telefono reagisce sempre alla stessa maniera, ma a volte il nuovo sms non appare proprio, come se il telefono non riuscisse a leggerlo.
C'è una soluzione a questo problema?
Come posso fare a togliere l'avviso dei nuovi sms in arrivo senza dover per forza resettare tutto?
C'è qualcun altro che ha riscontrato lo stesso problema con questo modello di Smartphone?
Vi ringrazio per l'attenzione aspettando, con ansia una vostra risposta.
Davide
Modificato dall'utente giovedì 14 marzo 2013 10:42:35(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato