Può accadere che un’applicazione si interrompa in maniera anomala, restituendo un pop-up di errore.
Oppure che un applicativo di fabbrica non risponda in maniera corretta.
Questo può dipendere da molteplici fattori, quali:
-Incompatibilità con applicazioni di terze parti;
-Errori imprevisti anche su applicazioni native;
-Configurazioni/procedure errate nell’utilizzo del telefono.
Se si tratta di un applicazione di terze parti, allora suggeriamo in prima battuta di disinstallare e
reinstallare l’applicazione. Se anche in questo caso non si dovessero apprezzare dei miglioramenti,
sarà necessario allora un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Consigliamo di procedere direttamente
con un ripristino nel caso in cui l’applicazioni a interrompersi fosse una nativa o di sistema.
Per ripristinare occorre seguire queste indicazioni:
Menù --> Impostazioni --> Backup e ripristino --> Ripristino dati predefiniti -->
--> Ripristina telefono --> Cancella tutto.
Modificato dall'utente giovedì 20 febbraio 2014 14:57:41(UTC)
| Motivo: Non specificato