logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


CRISTINA Offline
#1 Inviato : lunedì 18 giugno 2012 14:21:15(UTC)
CRISTINA


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
France

Ha ringraziato: 1 volte
buongiorno

ho comprato il Vanity Smart, pero abito in Francia e la versione android 2.3.6 del telefono non funziona col mio operatore
non riesco dunque a inviare MMS ne a avere internet

e possibile cambiare la versione?
grazie di aiutarmi

Modificato dall'utente mercoledì 24 ottobre 2012 16:18:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 16:43:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il suo non è un problema con la versione Android, infatti la 2.3.6 permette tranquillamente di eseguire questo tipo di operazioni. Quello che le manca sono piuttosto i parametri APN corretti del suo operatore... Per poterle essere d'aiuto a questo punto avremo bisogno di sapere quale operatore telefonico francese utilizza.
CRISTINA Offline
#3 Inviato : martedì 3 luglio 2012 08:58:00(UTC)
CRISTINA


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
France

Ha ringraziato: 1 volte
buongiorno,

ho provato a registrare l'APN del mio operatore ma il problema è che il telefono non lo registra
ha provato anche a farlo il servizio tecnico di Orange
il mio operatore è Orange, ecco i parametri del suo APN

spero veramente che potete aiutarmi, prima di comprare il Vanity avevo chiamato per sapere se funzionava in Francia e il vostro servizio mi aveva assicurato che "SI"
grazie

Nome : Orange World
APN : orange
Proxy : 192.168.10.100
Port : 8080
Nome utente : orange
Password : orange
MCC : 208
MNC : 01
Tipo di autentificazione : PAP
Tipo APN : internet
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 15:07:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Se non è ancora riuscita a registrare l'APN, le consigliamo di effettuare l'aggiornamento software, precisamente alla versione V20 direttamente a questa pagina

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
CRISTINA il 13/07/2012 11:36(UTC)
CRISTINA Offline
#5 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 11:38:49(UTC)
CRISTINA


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
France

Ha ringraziato: 1 volte
salve
grazie per il vostro aiuto
il telefono funziona perfettamente.......... finalmente

cordiali saluti
Cristina
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 12:02:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.