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eugenio77 Offline
#1 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 20:43:33(UTC)
eugenio77


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Ha ringraziato: 2 volte

Ho comprato il telefono da circa due mesi. Sono riuscito a far funzionare il gps solo una volta ed a tratti. Ho provato sia con il programma di navigazione NGM sia con il navigatore nativo di Android ma nulla; mi ricerca il segnale per tempi infiniti. A volte trova uno o due satelliti ma li riperde subito dopo. Ho verificato sul forum della versione H3g ed ho constatato che il problema era presente anche in quei modelli. Ho constatato inoltre che per quei modelli è stato rilasciato un aggiornamento del firmware che sembra avere risolto il problema. E' possibile che l'assistenza NGM non abbia pensato ad aggiornare i telefoni che non marcati H3G? Chiedo un aiuto e ringrazio tutti comunque anticipatamente

Modificato dall'utente lunedì 17 giugno 2013 11:01:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 10:33:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

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Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il firmware che può trovare attualmente sul nostro sito è compatibile solo per i modelli brandizzati 3 Italia.

NGM prevede naturalmente di rilasciare un nuovo aggiornamento anche per i modelli no-brand H3G.

Invitiamo pertanto tutti i possessori di questo prodotto a pazientare i tempi tecnici necessari per il rilascio del nuovo software.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
eugenio77 il 18/04/2013 17:23(UTC)
eugenio77 Offline
#3 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 17:25:13(UTC)
eugenio77


Grado: Principiante

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Italia
Città: firenze

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Grazie in ogni caso per la tempestiva risposta. Attendo fiducioso per la risoluzione del problema che per me è di importanza elevata atteso che il telefono appare sotto gli altri aspetti più che valido
duga52 Offline
#4 Inviato : martedì 23 aprile 2013 08:44:56(UTC)
duga52


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Ho appena comprato il telefono in Italia. Sono riuscito a far funzionare il gps solo una volta ed anch'io tratti.

L'ho acquistato  soprattutto per l'uso del GPS e i suoi vari utilizzi.  Spero che la situazione si risolva in fretta poichè mi sembra poco corretto mettere in commercio con la specifica GPS e che poi in realtà non funziona.

Quanto dovrò aspettare per la soluzione del problema?

Grazie

Fulvio 747 Offline
#5 Inviato : venerdì 3 maggio 2013 16:51:50(UTC)
Fulvio 747


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Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

il firmware che può trovare attualmente sul nostro sito è compatibile solo per i modelli brandizzati 3 Italia.

NGM prevede naturalmente di rilasciare un nuovo aggiornamento anche per i modelli no-brand H3G.

Invitiamo pertanto tutti i possessori di questo prodotto a pazientare i tempi tecnici necessari per il rilascio del nuovo software.

Buongiorno. Ho acquistato circa un paio di mesi fa il NGM We Move Miracle (no-brand H3G) e, come è capitato a molti altri, non sono mai riuscito a far funzionare il navigatore ed inoltre il GPS non rileva alcun segnale. Siccome ho anche seguito l'evolversi della situazione attraverso un gruppo creato appositamente su Facebook, speravo che, una volta risolta la questione per i telefoni brand H3G, la questione si risolvesse anche per quelli come il mio, no-brand H3G. Atteso che è già passato un pò di tempo dalla pubblicazione dell'aggiornamento del fw per i brand H3G, mi chiedevo se la pubblicazione del predetto firmware risolutivo potesse essere imminente, anche perchè il telefono è veramente un ottimo prodotto ed è un peccato non poter utilizzare il navigatore (accessorio peraltro molto importante). Grazie per l'attenzione.

Thunder Offline
#6 Inviato : domenica 5 maggio 2013 18:23:39(UTC)
Thunder


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Buogiorno a tutti, sono anche io un possessore di NGM Miracle NON BRANDIZZATO h3G... attendo quanto prima un aggiornamento software perché non ho la possibilità di utilizzare il GPS, caratteristica per me fondamentale...

Ci sono novità in merito al rilascio della patch?

Grazie
bhoss85 Offline
#7 Inviato : lunedì 6 maggio 2013 11:54:21(UTC)
bhoss85


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anch'io in attesa del firmware con il problema del gps risolto. spero in una celere soluzione, il telefono è ottimo ma il gps è un problema da non poco. grazie

Thunder Offline
#8 Inviato : giovedì 9 maggio 2013 09:19:49(UTC)
Thunder


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Buongiorno, ci sono novità? Senza gps come si fa??
brave Offline
#9 Inviato : venerdì 17 maggio 2013 17:20:56(UTC)
brave


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mi accodo.... ho comprato il cell anche per il gps, ma non poterlo utilizzare è frustrante.... C'è qualche novità???

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : venerdì 17 maggio 2013 17:33:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

vi comunichiamo che NGM rilascerà a breve una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente anche di questa versione del modello MIRACLE.

Vi preghiamo quindi di pazientare i tempi tecnici necessari.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : giovedì 23 maggio 2013 15:33:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

comunichiamo ufficialmente che da oggi è disponibile una nuova versione firmware che andrà a migliorare l'esperienza utente su questo prodotto.

 

Verrete avvisati della disponibilità di questo aggiornamento tramite un messaggio che verrà notificato dal vostro terminale oppure potete procedere

manualmente tramite il menù

 

Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti del sistema

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
eugenio77 il 24/05/2013 23:14(UTC)
brave Offline
#12 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 16:42:34(UTC)
brave


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Salve,
ho appena installato l'aggiornamento del firmware e con grande piacere ho verificato il funzionamento del GPS!!!

Grazie mille ad NGM ed a voi dell'assistenza per la cortesia!!!
eugenio77 Offline
#13 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 23:13:13(UTC)
eugenio77


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Dopo un po' di attesa e' giunto il nuovo firmware che ho subito installato. Il problema del fix del GPS è stato risolto e per questo ringrazio vivamente lo staff NGM per la professionalità e la accertata cortesia nel trattare i propri clienti. Sarei curioso di sapere tecnicamente cosa rallentava il fix ma anche se non possibile saperlo ringrazio comunque.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : lunedì 17 giugno 2013 11:01:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Chiudiamo per argomento risolto

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
vincent62 il 07/07/2013 13:54(UTC)
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